Ric Inviato Settembre 3, 2013 Segnala Inviato Settembre 3, 2013 Buongiorno! sapete consigliarmi un compressore che abbia anche un buon boost sempre nello stesso pedale? Mi viene in mente solo lo Strymon, magari ce ne sono altri che non conosco... A proposito com è lo Strymon? Cita
dan_abnormal Inviato Settembre 3, 2013 Segnala Inviato Settembre 3, 2013 Sonic Edge Tumbleweed (la linea di pedali di Fargen, quello degli ampli). Fantastico sia come comp che come booster. Cita
georgematrix Inviato Settembre 3, 2013 Segnala Inviato Settembre 3, 2013 Effectrode PC-2A Tube compressor Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 3, 2013 Segnala Inviato Settembre 3, 2013 visual sound route 66 Cita
*juanka78* Inviato Settembre 3, 2013 Segnala Inviato Settembre 3, 2013 Ma scusa, tutti i comp volendo boostano pure, basta alzare il controllo relativo al volume. Cmq, se ti interessa io forse vendo un Okko Coca Comp... Cita
Ric Inviato Settembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2013 Ma scusa, tutti i comp volendo boostano pure, basta alzare il controllo relativo al volume. Cmq, se ti interessa io forse vendo un Okko Coca Comp... Si è vero ma siccome mi interessa anche avere un boost da usare in condizioni dove non serve il compressore e avendo lo spazio in pedaliera ridotto al minimo mi servono proprio insieme. Per cui: Visual sound - scartato troppo grosso MNK gli devo mandare un pedale quasi quasi.. Strymon ob.1 è attualmente il mio preferito, se qualcuno mi dà l'utlima spinta gasante è fatta! Effectrode PC-2A non ho visto il boost (mi serve indipendente) poi preferisco non valvolare per questioni sempre di spazio Sonic Edge interessante ma poco reperibile, ora mi guardo qualche video.. Xotic viste le dimensioni potrei prenderli tutti e due..ma non so.. Altri non ce ne sono? Cita
*juanka78* Inviato Settembre 4, 2013 Segnala Inviato Settembre 4, 2013 Ah, non avevo capito... Sorry... Cita
robben Inviato Settembre 6, 2013 Segnala Inviato Settembre 6, 2013 Sonic Edge Tumbleweed. Pentitissimo di averlo venduto Cita
Recommended Posts