Gluca Inviato Settembre 4, 2013 Segnala Inviato Settembre 4, 2013 Mi piace molto di più questo: http://www.youtube.com/watch?v=CwDwu1CppT0 Cita
tedin Inviato Settembre 4, 2013 Segnala Inviato Settembre 4, 2013 Mi sembra un normale tape echo Cita
delay Inviato Settembre 4, 2013 Segnala Inviato Settembre 4, 2013 da quando il tizio di pro guitar shop suona con l'archetto tipo jonsi? Cita
dan_abnormal Inviato Settembre 4, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2013 Non entusiasma neanche me, almeno sentito così. Poi magari dal vivo fa un altro effetto, ma non mi sembra abbia molto in più rispetto ad altri tape echo. Il mercato è un po' saturo, mi sa... Cita
tedin Inviato Settembre 4, 2013 Segnala Inviato Settembre 4, 2013 Si, almeno l'Echorec ha le varie modalità di ripetizione che lo differenziano un minimo... Cita
Raccoon Inviato Settembre 4, 2013 Segnala Inviato Settembre 4, 2013 Qua già pare meglio, anche se qualsiasi tape delay sul mercato più fare lo stesso e\o farlo meglio, avrebbero potuto benissimo implementare qualche controllo in più, come un gain e un level, dato che chi cerca un tape delay d'epoca lo cerca anche e a volte soprattutto per il preamp. Dato che la tecnologia per farlo ce l'hanno, anche un tap tempo e l'imput per un pedale d'espressione avrebbero potuto mettercela, vabbè che io sto in mono, e loro si stanno giustificando che è un pedale pre dirt, ma almeno le uscite stereo avrebbero potuto implementarle! Secondo me hanno marciato troppo tempo sul hype che si son creati da un anno a questa parte. Tutta questa mania di fare pedali minuscoli e sacrificare i controlli, ma facessero un pedale grosso quanto la bara di pavarotti dove possa perdermici tra le manopole!!! Già un wampler faux tape o l'empress tape delay offrono molte più cose per una ventina di euro in più. Altrimenti di delay basati sul pt2399 ce ne stanno ovunque e per tutti i gusti. Però una cosa positiva nel pedale l'ho riscontrata: l'enorme numero di ripetizioni abbastanza definite senza impastarsi troppo nell'oscillazione, la maggior parte dei delay analogici o analog voiced arriva a farne massimo 16. Pessimo Andy con l'archetto, ormai le demo di PGS (che già facevano pena prima) si son tramutate in puro marketing. Cita
hivez Inviato Settembre 7, 2013 Segnala Inviato Settembre 7, 2013 Se Andy suona male allora siamo a posto.. Puro marketing? Beh ovvio sono presentazioni di pedali fatte per vendere mica per spirito didascalico.. Cita
delay Inviato Settembre 7, 2013 Segnala Inviato Settembre 7, 2013 Se Andy suona male allora siamo a posto.. Puro marketing? Beh ovvio sono presentazioni di pedali fatte per vendere mica per spirito didascalico.. No no secondo me Andy è molto bravo, però mi ha fatto strano vederlo suonare con l'archetto. Chiaro che ci sia marketing dietro ma sa davvero farti piacere un pedale! Cita
Recommended Posts