tango1957 Inviato Settembre 5, 2013 Segnala Inviato Settembre 5, 2013 ecco un link interessante con tante prove... http://forum.guitarplayer.ru/index.php?topic=180866.0
-Oby- Inviato Settembre 5, 2013 Segnala Inviato Settembre 5, 2013 Li conosco già ! Sono in contatto con loro per una cosa malsana che avevo visto...
john-pw Inviato Settembre 6, 2013 Segnala Inviato Settembre 6, 2013 Ma che è un vero e proprio negozio??
-Oby- Inviato Settembre 7, 2013 Segnala Inviato Settembre 7, 2013 Oby placa la tua malsanità L'idea era lui ma 1500 ora non posso spenderli a scatola semichiusa...
john-pw Inviato Settembre 7, 2013 Segnala Inviato Settembre 7, 2013 Come... non conosci Sparrows? Siamo in due
-Oby- Inviato Settembre 7, 2013 Segnala Inviato Settembre 7, 2013 Oby, ti va di andare insieme e visitare il produttore di persona? Mi offro come traduttore e organizzo la logistica. A fine mese riprendo ad essere un emulo di Marco Polo, la convivenza mi ha fatto capire la mia vera vocazione. Magari se avessi i soldi .... Ma come come come...Ritorni a fare la bestia?!?! :sorrisone:
Lino Pelle Inviato Settembre 8, 2013 Segnala Inviato Settembre 8, 2013 Ma non ho capito... ma vendono o li provano soltanto? Oby che roba è quell'ampli? Siamo in due Ecco il produttore!
Recommended Posts