Guest Bru Inviato Novembre 20, 2010 Segnala Inviato Novembre 20, 2010 I temi li avete già sentiti. Diciamo che, a causa delle critiche costruttive di SPQR, c'è un tentativo di avere suoni più psichedelici, o meglio dire più Psycho. I pezzi son volutamente un po' ripetitivi od ossessivi, nel tentativo di creare un certo tipo di atmosfera. Dato che, a questo punto, inizio quasi a sentire più potenzialità di show in questa formazione, tutte le critiche, anche le più feroci, son benvenute. Chitarra: R4 Ampli: Shiva, canale 1 e 2. Effetti: Wah CAE, Maxon Delay e, novità, Chorus Yamaha Relic. http://www.fileden.com/files/2008/11/10/2181724//MYOCARDIO%20take%203%20remix.mp3 http://www.fileden.com/files/2008/11/10/2181724//MYOCARDIO%20take%201%20remix.mp3 Cita
Guest Massy Inviato Novembre 20, 2010 Segnala Inviato Novembre 20, 2010 sto ascoltando... e cacchio, finalmente sento un GRUPPO A parte che quando ho sentito il sample del telefono che suona libero mi son pisciato sotto dalle risate, ma seriamente, sento un amalgama piu compatta...forse state semplicemente suonando tanto insieme ed è la naturale evoluzione delle cose. Avete coniato un genere nuovo :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato Novembre 20, 2010 Segnala Inviato Novembre 20, 2010 il primo brano sinceramente non mi ha entusiasmato, mentre il secondo mi è piaciuto! Soprattutto carino il giro di basso!:) Cita
Guest MauroTheWall Inviato Novembre 20, 2010 Segnala Inviato Novembre 20, 2010 Belli entrambi Robi, concordo con Massy, qui avete più tiro. Belli anche i suoni, molto belli davvero. Cita
Guest Bru Inviato Novembre 20, 2010 Segnala Inviato Novembre 20, 2010 Son molto contento dei suoni. Resta il fatto che in certi punti perdiamo ancora tiro. Non è per un cazzo facile mantenerlo. Io preferisco il primo pezzo. Manca ancora il parere dell'altro fautore del genere, un tipo di Piacenza, che romperà il cazzo perché manca il fuzz :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Novembre 20, 2010 Segnala Inviato Novembre 20, 2010 Anche a me piace più il secondo,bravi :sm0_eusa_clap: Cita
ACsteve427 Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 belli pronti per fare da spalla ai Calibro35. E bravo Bru!!!!!!!! Spaccate, considerando che è tutto jammato e improvvisato poi, complimenti davvero :sm0_eusa_clap: Cita
molokaio Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 siccome sua maestà non l'ha detto perchè ormai ha una età e scorda le cose mentre le digita ... qui con un fuzz al germanio spaccavi i culi!! Sgranaaaaaaaaaaa!!!! Che ridere cmq i sample, ci stanno alla grande.. bravi! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 siccome sua maestà non l'ha detto perchè ormai ha una età e scorda le cose mentre le digita ... qui con un fuzz al germanio spaccavi i culi!! Sgranaaaaaaaaaaa!!!! Che ridere cmq i sample, ci stanno alla grande.. bravi! Il fuzz mi ha rotto il cazz. Dovrei restare con l'ampli sul clean. Semmai voglio qualcosa da aggiungere al gain della Shiva. Cita
-Oby- Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 . Semmai voglio qualcosa da aggiungere al gain della Shiva. Vedi che allora vuoi un... Un fuzz Cita
Guest Bru Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Vedi che allora vuoi un... Un fuzz Sul gain mpasta. No. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Sul gain mpasta. No. ci vorrebbe un bel BM russian io ieri in sala l'ho sbattuto nel crunch dell'ampli ed è successo di tutto! Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 Sgranaaaaaaaaaaa!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 23, 2010 Segnala Inviato Novembre 23, 2010 io preferisco il primo anche se sono cosi' differenti che non é manco i lcaso di scegliere credo. Il secondo pare all'inizio la sigla con tempi cambiati di qualche eroe Marvel...direi Spaidermen. Cita
Guest santro Inviato Novembre 23, 2010 Segnala Inviato Novembre 23, 2010 mi piacciono molto entrambi...i suoni sul secondo sample sono organici,mi piacciono...le critiche Brù,son sempre quelle,e giassai,riguardano l'impatto fiacco del drummer...ma sarà la ottava volta che te lo dico,oramai sono noioso,ma onestamente,per il resto(copertina e suoni esterni inclusi) tutto è adeguato....insomma,se dovessi dirvi in che migliorare,la batteria è ciò che mi viene. Cita
Guest Bru Inviato Novembre 23, 2010 Segnala Inviato Novembre 23, 2010 io preferisco il primo anche se sono cosi' differenti che non é manco i lcaso di scegliere credo. Il secondo pare all'inizio la sigla con tempi cambiati di qualche eroe Marvel...direi Spaidermen. Oddio, ma che centra Spaidermen? Mi sa che hai in mente qualche altro pezzo. Cita
Recommended Posts