Guest Ajeje Inviato Settembre 6, 2013 Segnala Inviato Settembre 6, 2013 un aiutino perche' sto impazzendo dunque: ho comprato un cavetto con attacco tipo boss negativo centrale che invece di andare nell'alimentatore ha l'attacco per la pila a 9v. Se con il tester misuro i 9v tutto ok e arriva benissimo... ma perche' il pedale non si accende? porca pupazza ladra Cita
voodoo Inviato Settembre 6, 2013 Segnala Inviato Settembre 6, 2013 l'alimentatore ha le uscite isolate? mi sa che se lo usi per un pedale con positivo a terra ti si crea un "cortocircuito"... un'altra cosa: i 9v sono giusti vero? per intenderci, non sono -9v, ovvero invertiti? Cita
Guest Ajeje Inviato Settembre 6, 2013 Segnala Inviato Settembre 6, 2013 l'alimentatore ha le uscite isolate? mi sa che se lo usi per un pedale con positivo a terra ti si crea un "cortocircuito"... un'altra cosa: i 9v sono giusti vero? per intenderci, non sono -9v, ovvero invertiti? i pedali che ho sono tutti neg centrale e non lo attacco a l'alimentatore ma alla batteria i 9v sono giusti Cita
Guest Ajeje Inviato Settembre 6, 2013 Segnala Inviato Settembre 6, 2013 Devi alimentare un fuzz? no mi e' presa la fissa di alimentare gli od a batteria Cita
voodoo Inviato Settembre 6, 2013 Segnala Inviato Settembre 6, 2013 i pedali che ho sono tutti neg centrale e non lo attacco a l'alimentatore ma alla batteria i 9v sono giusti ahhhhh... quindi al contrario... mi era sfuggito... e comunque allora è strano che non funzioni. la batteria è bella carica? gli od o altri effetti vogliono il voltaggio corretto, non come i fuzz... Cita
Guest Ajeje Inviato Settembre 6, 2013 Segnala Inviato Settembre 6, 2013 ahhhhh... quindi al contrario... mi era sfuggito... e comunque allora è strano che non funzioni. la batteria è bella carica? gli od o altri effetti vogliono il voltaggio corretto, non come i fuzz... ho provato tutte le soluzioni possibili Cita
Guest Ajeje Inviato Settembre 6, 2013 Segnala Inviato Settembre 6, 2013 ho provato ad alimentare un accordatore ma niente eppure la corrente arriva Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 7, 2013 Segnala Inviato Settembre 7, 2013 Ma i jack dell'input sono inseriti mentre li alimenti? Cita
hyck Inviato Settembre 7, 2013 Segnala Inviato Settembre 7, 2013 Ma i jack dell'input sono inseriti mentre li alimenti? Aia... Se è questo, jesus mio, saresti degno del CPS Cita
voodoo Inviato Settembre 7, 2013 Segnala Inviato Settembre 7, 2013 Ma i jack dell'input sono inseriti mentre li alimenti? Aia... Se è questo, jesus mio, saresti degno del CPS Cita
Guest Ajeje Inviato Settembre 7, 2013 Segnala Inviato Settembre 7, 2013 Ma i jack dell'input sono inseriti mentre li alimenti? certo Cita
Recommended Posts