Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao, ho ritrovato, chiuso in uno scatolone, un vecchio mistress deluxe (penso '78 o '79 - ha su il reticon SAD 1024A) non funzionante, senza il trafo interno.

Ci sono riparatori affidabili a Milano? Oppure conviene spedirlo e dove?

Inoltre ho anche un nova modulator, preso usato, che dopo una settimana di utilizzo è spirato, non si accende più; stessa domanda, dove mandarlo? (ma vorrei fare un preventivo, quasi sicuramente non conviene)

Inviato

Grazie a entrambi

Dado77 provo a scrivergli

Evol, stasera leggerò con calma le cose di howard davis.

In realtà non so neanche se sia rotto o meno, mi hanno molti e molti anni fa regalato il box, ed era evidentemente sprovvisto di alimentazione; mi sono ripromesso di fargliela aggiungere / riparare se necessario, ma poi l'ho perso in un trasloco (almeno pensavo così fino a ieri) tanto è che ne ho comprato uno più recente che ho tutt'ora nella pedalboard.

ricordo male oppure c'è anche un certo Mr T che fa queste riparazioni?

e per il nova nessuna dritta?

Inviato

ricordo male oppure c'è anche un certo Mr T che fa queste riparazioni?

il mio vecchio mistress (ma era una riedizione anni 90) me lo ha riparato lui :smile:

sinceramente non so cosa avesse.. solo non funzionava correttamente, spedito e riparato :popcorn: