ENR Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 Ciao ragazzi, volevo farvi vedere e sentire cosa succede alla jam session che continuate a "snobbare"...le prossime sono a dicembre, metto sempre le date nel calendar! Ciao a tutti, divertitevi ascoltando questo esempio di ciò che succede all'Arci Groove quando si improvvisa tutti insieme. http://www.youtube.com/watch?v=HHdt7c_DYp0 una versione cotta e mangiata di Kiss di Prince, un po' rock! ...e non mancano i momenti acustici: qui tra l'altro uso una acustica line 6 che ho in vendita (messaggio promozionale, in una bottiglia, battuta raffinatissima... Ciao ENR Cita
koluilkuale Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 forte! tra l'altro mi piace il tizio con la tele, belle intenzioni fagli i complimenti Cita
Guest Bru Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 Gente troppo brava. Non ci vengo Cita
Guest Massy Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 Fico! Peccato sia un attimo fuori mano per me! Cita
Spizzico Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 Fico! Peccato sia un attimo fuori mano per me! Anche per me è un pò fuori mano Cita
koluilkuale Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 Fico! Peccato sia un attimo fuori mano per me! ma la storia che il rock è on the road?? dov'è finita? mettiti on the road che tutte le strade deportano a Milano Cita
Macs Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 forte! tra l'altro mi piace il tizio con la tele, belle intenzioni fagli i complimenti Cita
Guest Massy Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 ma la storia che il rock è on the road?? dov'è finita? mettiti on the road che tutte le strade deportano a Milano on the road mi ci butta mia moglie se continuo cosi :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 Ma quella è una band o è una Jam session? Anche a me è piaciuto il tipo con la tele(felpa a parte :TRyeh: ) Cita
ENR Inviato Novembre 21, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2010 Ragazzi, è pura jam session...il batterista è un turnista che quella sera si è fatto un giro da noi...si chiama Eugenio Mori, credo abbia fatto tour con Max Pezzali e simili...il mio amico alla Tele si chiama Antonio Piccolo e si diverte un sacco ogni volta... Bru il livello non è sempre questo, sulla bacheca della jam session trovate molti altri video che confermano che non sempre capita la formazione di gente "che suona", ma non è quello lo scopo...non è vantarsi o mettersi in mostra...l'unico scopo è conoscere altra gente e scoprire sul palco come dialogare con gli strumenti in mano, senza magari sapere i nomi gli uni degli altri. Quando volete farvi un giro siete i benvenuti! ENR Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 Ragazzi, è pura jam session...il batterista è un turnista che quella sera si è fatto un giro da noi...si chiama Eugenio Mori, credo abbia fatto tour con Max Pezzali e simili...il mio amico alla Tele si chiama Antonio Piccolo e si diverte un sacco ogni volta... Bru il livello non è sempre questo, sulla bacheca della jam session trovate molti altri video che confermano che non sempre capita la formazione di gente "che suona", ma non è quello lo scopo...non è vantarsi o mettersi in mostra...l'unico scopo è conoscere altra gente e scoprire sul palco come dialogare con gli strumenti in mano, senza magari sapere i nomi gli uni degli altri. Quando volete farvi un giro siete i benvenuti! ENR Dov'è? :rolleyes: Cita
ENR Inviato Novembre 21, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2010 Ciao Malvasia, la jam session è all'Arci Groove di Rozzano (MI), via Monte Penice 9. La prossima è il 2 dicembre 2010...io ci sarò dalle due successive settimane. La prima con anche me sarà il 16 dicembre! E forse da gennaio si passa a fare tutti i giovedì sera, per ora siamo a quota 3 giovedì al mese! Cita
alfo81 Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 bello! ma gli strumenti ci sono già lì? perche' qui a corsico una volta credo ancora,lo facevano e gli strumenti c'erano già,anche a vigeano al wantedfanno una cosa simile il giovedi sera Cita
ENR Inviato Novembre 21, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2010 Alfo, gli strumenti personali si devono portare alle jam: intendo dire chitarre e bassi...noi mettiamo a disposizione 1 o 2 ampli chitarra, ampli basso, batteria completa e tastiere, oltre ai microfoni ed all'impianto audio e luci... C'è anche il mercatino dell'usato, se dovete vendere chitarre, pedali, casse , testate... che ne dici? Cita
koluilkuale Inviato Novembre 21, 2010 Segnala Inviato Novembre 21, 2010 ... che ne dici? che è una ficata Cita
Guest santro Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 anche se non è una cantina è figo lo stesso...il groove c'era,mentre i soli erano buoni,meglio il primo,ma niente di più... :TRsorrisone: ,ma soprattutto,complimenti per l'iniziativa,in bocca al lupo Cita
xanthic Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 E' il genere di cosa che mi fa ingrifare, peccato che sono a troppe ore di treno. Cita
alfo81 Inviato Novembre 22, 2010 Segnala Inviato Novembre 22, 2010 che è una ficata concordo, se non lavoro la prossima data vengo a fare un salto anche giusto per vedere e bere una birretta tra musici! Cita
ENR Inviato Novembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2010 anche se non è una cantina è figo lo stesso...il groove c'era,mentre i soli erano buoni,meglio il primo,ma niente di più... :TRsorrisone: ,ma soprattutto,complimenti per l'iniziativa,in bocca al lupo Thanx Santro!!! Cita
ENR Inviato Novembre 22, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2010 che è una ficata :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts