Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, volevo farvi vedere e sentire cosa succede alla jam session che continuate a "snobbare"...le prossime sono a dicembre, metto sempre le date nel calendar!

Ciao a tutti, divertitevi ascoltando questo esempio di ciò che succede all'Arci Groove quando si improvvisa tutti insieme.

http://www.youtube.com/watch?v=HHdt7c_DYp0 una versione cotta e mangiata di Kiss di Prince, un po' rock!

...e non mancano i momenti acustici: qui tra l'altro uso una acustica line 6 che ho in vendita (messaggio promozionale, in una bottiglia, battuta raffinatissima...

Ciao

ENR

Inviato

ma la storia che il rock è on the road??

dov'è finita?

mettiti on the road che tutte le strade deportano a Milano

on the road mi ci butta mia moglie se continuo cosi :TRsorrisone:

Inviato

Ragazzi, è pura jam session...il batterista è un turnista che quella sera si è fatto un giro da noi...si chiama Eugenio Mori, credo abbia fatto tour con Max Pezzali e simili...il mio amico alla Tele si chiama Antonio Piccolo e si diverte un sacco ogni volta...

Bru il livello non è sempre questo, sulla bacheca della jam session trovate molti altri video che confermano che non sempre capita la formazione di gente "che suona", ma non è quello lo scopo...non è vantarsi o mettersi in mostra...l'unico scopo è conoscere altra gente e scoprire sul palco come dialogare con gli strumenti in mano, senza magari sapere i nomi gli uni degli altri.

Quando volete farvi un giro siete i benvenuti!

ENR

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Ragazzi, è pura jam session...il batterista è un turnista che quella sera si è fatto un giro da noi...si chiama Eugenio Mori, credo abbia fatto tour con Max Pezzali e simili...il mio amico alla Tele si chiama Antonio Piccolo e si diverte un sacco ogni volta...

Bru il livello non è sempre questo, sulla bacheca della jam session trovate molti altri video che confermano che non sempre capita la formazione di gente "che suona", ma non è quello lo scopo...non è vantarsi o mettersi in mostra...l'unico scopo è conoscere altra gente e scoprire sul palco come dialogare con gli strumenti in mano, senza magari sapere i nomi gli uni degli altri.

Quando volete farvi un giro siete i benvenuti!

ENR

Dov'è? :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Ciao Malvasia, la jam session è all'Arci Groove di Rozzano (MI), via Monte Penice 9.

La prossima è il 2 dicembre 2010...io ci sarò dalle due successive settimane.

La prima con anche me sarà il 16 dicembre!

E forse da gennaio si passa a fare tutti i giovedì sera, per ora siamo a quota 3 giovedì al mese!

Inviato

bello!

ma gli strumenti ci sono già lì?

perche' qui a corsico una volta credo ancora,lo facevano e gli strumenti c'erano già,anche a vigeano al wantedfanno una cosa simile il giovedi sera

Inviato

Alfo, gli strumenti personali si devono portare alle jam: intendo dire chitarre e bassi...noi mettiamo a disposizione 1 o 2 ampli chitarra, ampli basso, batteria completa e tastiere, oltre ai microfoni ed all'impianto audio e luci...

C'è anche il mercatino dell'usato, se dovete vendere chitarre, pedali, casse , testate...

che ne dici?

Inviato

anche se non è una cantina è figo lo stesso...il groove c'era,mentre i soli erano buoni,meglio il primo,ma niente di più... :TRsorrisone: :fighetta: ,ma soprattutto,complimenti per l'iniziativa,in bocca al lupo :fighetta:

Inviato

anche se non è una cantina è figo lo stesso...il groove c'era,mentre i soli erano buoni,meglio il primo,ma niente di più... :TRsorrisone: :fighetta: ,ma soprattutto,complimenti per l'iniziativa,in bocca al lupo :fighetta:

Thanx Santro!!!