tucoli Inviato Settembre 10, 2013 Segnala Inviato Settembre 10, 2013 Ciao a tutti, sottopongo a voi cari il seguente problema. Il mio alloggiamento dei pedali nel MusicomLab plus, è il seguente: Loop 1 - Compressor Boss Loop 2 - Jam pedal TubeDreamer+ (OverDrive) Loop 3 - Catalinbread DLS mkIII (OverDrive) Loop 4 - Mxr Booster Line Driver Loop 5 - TC NovaModulator Loop 6 - Strymon TimeLine Loop 7 - TC Reverber Loop 8 - (Vuoto) Mi succede questo: Attivo il boost con il Jam acceso e ho una risposta in volume (da una scala 1 a 10, dove 10 è il massimo) = 5 Attivo il boost con il Catalinbread acceso ho una risposta in volume = 8 A parità di volume impostato sul boost, la differenza di risposta tra i due Over Drive è notevole. Da cosa dipende ? Grazie !!! Cita
ghirmo Inviato Settembre 10, 2013 Segnala Inviato Settembre 10, 2013 Dal potenziometro o dal progetto del pedale. Cita
tucoli Inviato Settembre 11, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2013 Dal potenziometro o dal progetto del pedale. Scusa non ho capito! Cita
Guest massy Inviato Settembre 11, 2013 Segnala Inviato Settembre 11, 2013 che i due pedali mandano al boost un segnale diverso, è normale, sono due pedali diversi e possono avere una differenza in volume a parità apparente di settaggio del potenziometro del volume... Cita
electric swan Inviato Settembre 11, 2013 Segnala Inviato Settembre 11, 2013 Diciamo che ogni pedale "mangia" in modo diverso l'headroom della testata per cui una volta boostato a sua volta può non alzarsi di volume nello stesso modo. E' una delle maledizioni di avere parecchi pedali :facepalm: :facepalm: Cita
tucoli Inviato Settembre 12, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2013 che i due pedali mandano al boost un segnale diverso, è normale, sono due pedali diversi e possono avere una differenza in volume a parità apparente di settaggio del potenziometro del volume... Grazie ora mi è tutto chiaro. Quindi mi devo rassegnare ? Cita
Recommended Posts