sombrerobianco Inviato Settembre 11, 2013 Segnala Inviato Settembre 11, 2013 cercando un distorsore che emuli marshall su youtube mi sono imbattuto in questo pedale ... in pratica un distorsore che emula jtm45 e jcm800...dai samples in rete mi pare suoni veramente alla grande ...non sono un grande esperto di pedali ma mi pare che non abbiano larga diffusione in Italia ...qualcuno mi sa dire qualcosa in più sulla reperibilità e sulla qualità ? esiste una anche versione "monocanale" ed anche questa mi pare una bomba come suono Cita
Nistra Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 up!! sono interessato anch'io!! Cita
Max_KrazyKat Inviato Settembre 15, 2013 Segnala Inviato Settembre 15, 2013 molto interessante! Io per ora per il suono marshall in a box mi sono innamorato del dls catalinbread Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 15, 2013 Segnala Inviato Settembre 15, 2013 la registrazione rende benissimo, ci sarebbe da capire se il merito è del pedale o del tipo che ci sa fare con ampli e microfoni Cita
user404 Inviato Settembre 24, 2013 Segnala Inviato Settembre 24, 2013 Ho avuto la fortuna di provarli per bene, ad eccezione del pedale che si ispira al jtm. Ero incuriosito in particolar modo dall'helldrive e dal plexidrive. Costruzione ed estetica davvero bellissima, ma qui magari entra il gioco il fattore soggettivo. Per quanto riguarda il suono sono davvero belli, non siamo di fronte ai soliti pedali che puntano tutto sul timbro e poi nel mix spariscono o si dimenticano della dinamica. Anche l'equalizzazione è abbastanza fedele rispetto a quello che si propone il pedale. Se avete modo di dargli una provata sono sicuro che non ne rimarrete indifferenti. L'unico che non mi è piaciuto è il morbid drive, ma forse perchè tira fuori suoni che a me non sono mai piaciuti. In america ho visto che ultimamente stanno andando alla grande, vedremo un po come e se si evolveranno nel mercato. Cita
Recommended Posts