Guest massy Inviato Settembre 12, 2013 Segnala Inviato Settembre 12, 2013 http://www.ranguitars.com/ran_models/crusher-ff8 ma quanto po esse cattiva? e prezzo abbordabilissimo per una chitarra del genere...qualcuno conosce questa marca? come sono? Cita
Konkey Dong Inviato Settembre 12, 2013 Segnala Inviato Settembre 12, 2013 Avrei paura di fammici male co tutte quelle punte! Mi garberebbe una chitarra ignorante accussì ma tanto non so suonare quindi non saprei che farmene... Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 12, 2013 Segnala Inviato Settembre 12, 2013 Dovrebbero esser molto buone ... certo che una 8 corde fanned....bella folle come chitarra :) Cita
Zado Inviato Settembre 12, 2013 Segnala Inviato Settembre 12, 2013 su sevenstring.org qualcuno se l'è presa e le impressioni sono state molto buone,talvolta entusiastiche Cita
-olaf- Inviato Settembre 12, 2013 Segnala Inviato Settembre 12, 2013 Ran è abbastanza conosciuta per il rapporto qualità/prezzo...in pratica si dice che le repliche stile Jackson/Esp siano all'altezza di questi custom shop. I prezzi non credo siano ancora concorrenziali come qualche anno fa, ma costano comunque meno delle Daemoness ad esempio...Tipo per una "soloist" su priprie specifiche non si dovrebbero superare i 2000... La Crusher a 1500 credo sia un chitarrone...poi bisogna fidarsi di chi le ha provate... Cita
santro Inviato Settembre 12, 2013 Segnala Inviato Settembre 12, 2013 Ce vogliono le mani a sguincio....we're lost Cita
Ric Inviato Settembre 12, 2013 Segnala Inviato Settembre 12, 2013 Più che altro il peso anche... Cita
Recommended Posts