Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti! Stamattina mi è arrivato il pacco contenente questo distorsore valvolare che volevo provare da quache mese...e così mi sono levato lo sfilo, anche perchè i prezzi dell'usato sono abbastanza accessibili ;)

Apro la scatola rossa e trovo il pedale che si presenta in ottimo stato...e fin qui tutto ok. Apro la scatoletta dell'alimentatore e il sorriso da bimbo che scarta il giocattolo nuovo in un attimo sparisce! L' alimentatore è da 9.6V in corrente continua da 200mA <_< mentre il pedale richiede 12V in corrente alternata e almeno 400mA. Ho mandato subito un' e-mail al ragazzo che me l'ha venduto e ancora non risponde; volevo più che altro sapere se lui ha alimentato il pedale in corrente continua...

Se così fosse, il pedale potrebbe essersi danneggiato?

Grazie per la collaborazione ;)

Inviato

Come non detto! Il ragazzo mi ha gentilmente risposto e mi ha assicurato che il distorsore non è stato alimentato in continua a 9V!

Scusa la domanda, ma allora che ci faceva un alimentatore da 9v in continua dentro la scatola del pedale?

Inviato

Presto detto! Il ragazzo ha sempre alimentato il distorsore tramite fuel tank presente in pedaliera e non ha mai utilizzato l'alimentatore fornito di serie. In questo periodo è anche in fase di trasferimento quindi ha preso un alimentatore errato e l'ha messo nella scatola...semplice distrazione quindi. Cmq mi sono fatto prestare un alimentatore adatto giusto per provare il pedale e funziona in maniera assolutamente regolare...e mi piace pure! :smile: