frap Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 Ciao ragazzi mi sto informando sui vari modelli di Les Paul Custom... a quanto pare ci sono diversi modelli... la custom made in usa, la 68 del custom shop e la 57 historic! La custom tradizionale, provata un paio di volte, non mi è piaciuta granchè (anche come finiture)! La 68 non ho mai avuto modo di provarla purtroppo... La 57 black beauty fa parte della collezione historic, quindi di per se una garanzia! Parlando di quest'ultima c'è qualcuno che potrebbe farmi una mini recensione e parlarmi delle annate "migliori"??? Cita
jettojet Inviato Settembre 14, 2013 Segnala Inviato Settembre 14, 2013 Se ne è parlato non molto tempo fa, cmq io adoro la Custom normale che possiedo, ma di 23 anni fa, quelle attuali non dicono granchè neppure a me!! Cita
frap Inviato Settembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2013 Se ne è parlato non molto tempo fa, cmq io adoro la Custom normale che possiedo, ma di 23 anni fa, quelle attuali non dicono granchè neppure a me!! allora vado a recuperare quel 3d :) Cita
Recommended Posts