Davide79 Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 un altro pedale in stile Dumble è l' I-ODS della I-Spira: http://www.i-spira.com/home.htm sezione prodotti efx io vorrei di molto la testina verdina sul primo video:-))) Cita
Guest Ajeje Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 un altro pedale in stile Dumble è l' I-ODS della I-Spira: http://www.i-spira.com/home.htm sezione prodotti efx fatti in cina? Cita
Konkey Dong Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 Che palle sto Jan Ray, salta fuori ovunque! Cita
Gluca Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 fatti in cina? Minimo Sam Vilo usa l'ampli quasi in crunch, quindi è un po tutto cremoso e morbido nei suoi video. Cita
palombi Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 Ora mi picchiereta ma da quello che mi dici ilsecret-1 dovrebbe fare al caso tuo. Cremoso e pop. Cita
davideblues Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 compra il mio fuchs, compra il mio fuchs, compra il mio fuchs... Cita
Guest Ajeje Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 compra il mio fuchs, compra il mio fuchs, compra il mio fuchs... pedale della madonna,avuto e come al solito pentito di averlo venduto Cita
gigixl84 Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 mxr custom badass ovedrive: dinamico, molto cremoso, gain medio e non costa un cazz. e poi è gold! Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 compra il mio fuchs, compra il mio fuchs, compra il mio fuchs... Penavo fosse un buon pedale sul Bassman, ma, dato che lo vendi Cita
davideblues Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 Penavo fosse un buon pedale sul Bassman, ma, dato che lo vendi Lo vendo perché sarebbe il terzo simil ts-9 che ho a casa Ti ho venduto pure lo screamer di mnk, anche quello era un pedale bruttissimo vero? Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 Lo vendo perché sarebbe il terzo simil ts-9 che ho a casa Ti ho venduto pure lo screamer di mnk, anche quello era un pedale bruttissimo vero? Eh, ma è segno appunto che ci sarà un altro screamer che suona mejo cor bassman Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 L'overdrive più cremoso di tutti è questo... E se vuoi una pedaliera intera cremosa puoi optare per questa... Cita
davideblues Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 Eh, ma è segno appunto che ci sarà un altro screamer che suona mejo cor bassman Guarda, finora l'accoppiata che mi continua a piacere di più è il classic screamer di maratea, preso da nick non so quanti anni fa. Pagato una miseria, ha un suono solo ma è spettacolare Il pedale però non è cremoso, perché preferisco suoni più secchi. Tanto per dirti, mi trovo molto bene con il twinsonic, che è opposto a un ts9 Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 ma uno può vendere un pedale per qualsiasi motivo, mica per forza perché ha trovato di meglio. Se così fosse, non avrei mai venduto il toneczar Dove. 1 Cita
davideblues Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 ma uno può vendere un pedale per qualsiasi motivo, mica per forza perché ha trovato di meglio. Se così fosse, non avrei mai venduto il toneczar Dove. il bru cerca solo una scusa per non comprarmi un fantastico pedale Cita
voodoo Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 macerata? chi è? si può dire? 1 Cita
marco.garsed Inviato Settembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Wooo grazie a tutti adesso mi faccio un paio di ascolti! Comunque il TS9 lo terreni per avere più sfumature... Per quello che prova a vendermi il fuchs... Se trovi un video o un sample dove lo usa sui soli posso valutare... Ho trovato solo video sul pulito e non riesco a capire così... Cita
Max_KrazyKat Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 macerata? chi è? si può dire? sì sì... diciamolo!!! ci interessa assai Cita
voodoo Inviato Settembre 19, 2013 Segnala Inviato Settembre 19, 2013 ma come max... neanche tu lo conosci? mi deludi! Cita
marco.garsed Inviato Agosto 12, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 12, 2014 È una discussione vecchia ma ho trovato "il mio" ecco... Il Blue Note della Rockett Pedals... Lo scrivo si sa mai serva a qualcuno! Cita
Davide79 Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 Io ieri ho provato il Caveman Old Fellow di Dan... Ragazzi spacca davvero.. È da avere... Se non ero in bancarotta restava a casa mia 1 Cita
Recommended Posts