Nomad90 Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Ciao a tutti, vi presento quella che fu la mia prima chitarra, presa in prestito da un amico che la ereditò ma non imparò mai a suonare! Così ormai son 10anni che questa chitarra gira in casa mia, ma per vari motivi vorrei (purtroppo) vendere. E' un ibanez musician del 1979, seriale D795040. Qualcuno sa dirmi il modello esatto, specifiche e soprattutto il valore di questo gioiellino? Ho spulciato vari cataloghi ibanez ma non ho mai trovato un modello identico a questo. Grazie! Cita
T0mmy Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Dovrebbe essere una MC-300, anche se i tre microswitch in quella posizione sono un po' strani, se ben ricordo ce n'erano solo due... Per la quotazione non ti saprei aiutare, sicuramente non sono strumenti facili da vendere, nonostante siano delle signore chitarre. Cita
Nomad90 Inviato Settembre 20, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Potrebbe essere una mc-300, però ha di particolare i 3switch, monta pickup di marzio e soprattutto ha la paletta decorata in quel modo. (cosa che le mc300 non hanno) So che esistevano dei modelli custom, e che ibanez faceva qualche upgrade ai modelli 'di serie' per dare degli esemplari unici ai privati. Potrebbe essere uno di quelli? Cita
Nomad90 Inviato Settembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Qualcuno sa se posso mandare una mail alla mogar (distribuisce ibanez per l'italia) per avere qualche informazione? Sperando di non andare contro le regole del forum, informo che la chitarre è in vendita, quindi se qualcuno è interessato mi contatti pure! Cita
Recommended Posts