Guest massy Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 sembrano essere la versione "solid state" dell'hot british e dell'altro pedale radial che mo non mi viè il nome...dato che l'hot british mi piace molto ma mi scazza metterlo in pedaliera col suo alimentatore enorme da 15v e che fa pure un discreto rumore, qualcuno ha provato queste versioni solid state? come sono? Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Ho sentito diversi samples del London Bones e per un certo periodo mi ero fissato che volevo comprarlo...mi sa´che se lo trovo in USA e me lo spediscono a prezzo decente lo compro e ti dico :) Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Valerio ma è vero che in Brasile si paga il 100% del valore alla dogana? 70% si. 1 Cita
adprisoner Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 Buoni Massy, nei confronti A/B magari puoi sentire la mancanza di qualche controllo rispetto al fratello maggiore ma, sia dal blu che dal rosso, tiri fuori suoni convincenti SENZA LA ROTTURA DI DIMENSIONI E ALIMENTATORE! Ho venduto l'ottimo hot british per questo. Inoltre è molto comodo il canale 2: in entrambi, oltre ad avere il volume separato dal canale 1, aumentano leggermente le "medie bucamix", insomma concepito per suono da ritmiche lead e LEAD vero e proprio con la stessa pasta, leggermente + bucamix e al volume che vuoi. Ultima cosa, trovo reagiscano leggermente meglio su clean federosi piuttosto che su basi clean tipo Jtm e simili. Cita
Macs Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 quoto in tutto le parole di adprisoner. Soprattutto il"matrimonio delice"con ampli Fender. Almeno questo mi è sembrato nella prova in negozio... Cita
Recommended Posts