Vai al contenuto

Radial London Bones e Hollywood Bones

Recommended Posts

Inviato

sembrano essere la versione "solid state" dell'hot british e dell'altro pedale radial che mo non mi viè il nome...dato che l'hot british mi piace molto ma mi scazza metterlo in pedaliera col suo alimentatore enorme da 15v e che fa pure un discreto rumore, qualcuno ha provato queste versioni solid state? come sono?

Inviato

Ho sentito diversi samples del London Bones e per un certo periodo mi ero fissato che volevo comprarlo...mi sa´che se lo trovo in USA e me lo spediscono a prezzo decente lo compro e ti dico :)

Inviato

Valerio ma è vero che in Brasile si paga il 100% del valore alla dogana?

70% si.
  • Like 1
Inviato

Buoni Massy, nei confronti A/B magari puoi sentire la mancanza di qualche controllo rispetto al fratello maggiore ma, sia dal blu che dal rosso, tiri fuori suoni convincenti SENZA LA ROTTURA DI DIMENSIONI E ALIMENTATORE!

Ho venduto l'ottimo hot british per questo.

Inoltre è molto comodo il canale 2: in entrambi, oltre ad avere il volume separato dal canale 1, aumentano leggermente le "medie bucamix", insomma concepito per suono da ritmiche lead e LEAD vero e proprio con la stessa pasta, leggermente + bucamix e al volume che vuoi.

Ultima cosa, trovo reagiscano leggermente meglio su clean federosi piuttosto che su basi clean tipo Jtm e simili.