Guest Ajeje Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 a me sta roba non mi emoziona,cioe'...la musica dove'? Cita
ElGringo Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 a me sta roba non mi emoziona,cioe'...la musica dove'? Quoto, in compenso ha buon gusto nel vestire Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 Penso che Tosin Abasi sia un genio. Ma non è il mio tipo di genio. Cita
dado77 Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 A me anche non dice niente, posto che suona bene. E' proprio il pezzo che non ha per me nulla di interessante musicalmente. Cita
Fra Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 io ho provato qualche mese fa ad ascoltare un paio di dischi degli animal as leader ma li ho trovati un po' noiosi, asettici, senza alcuna emozioni (per me) c'ho riprovato di recente ma .... stesso effetto Cita
Gluca Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Dovrei provare con le cuffie. Dal portatile sento un pastone indefinito. Anche Tony Mcalpine non suona blues Cita
molokaio Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Anche io gli animal as leaders non li ho retti molto. Come non reggo molto il genere in sè anche se lo reputo una bellissima idea: Unire chitarra metal e jazz in un pezzo aggressivissimo progressive. E' innegabile che il riff iniziale abbia una divisione veramente intelligente. Ma c'è qualcosa che non mi ci fa affezionare col cuore ma solo con la mente. perchè ascoltando balzo sulla sedia dico: "cazzo sei un genio a strutturare così il giro." ma poi ti domandi a che fine se non il fine stesso di farlo? Cosa mi stai raccontando? solo matematica. C'è stato un periodo che ascoltavo molto il genere, partendo dalla conoscenza casuale dagli ephel duath... ma poi son passato al post rock, meno tecnico, ma stessa ricerca divisioni particolari (anche se meno evidenti e presenti) e più suggestivo... fatto però da quei pochi gruppi che lo sanno fare bene. 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Sul genere direi che John Zorn pialla via tutti. Ha mischiato dal jazz a Morricone al death metal, con punte di poesia e irritazione allo stesso punto. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 a me fa impressione il pollice della mano destra piegato all'insù di 90° Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Giocherebbe bene a biliardo ... Cita
hivez Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 A me piace molto l'approccio del buon tosin, un altro mostro è questo: Gente che alza di parecchio l'asticella.. Cita
Recommended Posts