Inviato Settembre 23, 201312 anni comment_295517 Hola, mi sta salendo l'insana voglia di fare la parete del soggiorno con le chitarre appese, mettendo altrove il povero Rothko... pensavo di mettere 5-6 chitarre, così le uso quando voglio e un po' tutte di più. I miei dubbi gratuiti: - eternamente appese (la luce più intensa la prendono al pomeriggio..da pranzo in poi) e abbastanza vicine alle finestre, polvere bla bla... ma alla lunga je fa male? - appendi chitarre "certi e certificati" per la nitro, che non voglio vernici andate affangul per colpa di sti aggeggi...ne conoscete, toccati con mano? Segnala
Inviato Settembre 23, 201312 anni comment_295518 hercules, mai segnata nessuna chitarra. Le mie sono appese da anni, non so se gli fanno bene o male, ma son tanto belline da vedere Segnala
Inviato Settembre 23, 201312 anni comment_295520 Sempre state appese, con normalissimi appendi-chitarra presi da lucky e straccetto sopra alla gomma. Segnala
Inviato Settembre 23, 201312 anni comment_295522 Io ne ho tre appese in casa. Unico problema è quando la moglie vuole spolverarle Ho preso i portachitarra che si chiudono davanti....non ricordo il marchio ma stanno a parete con tre viti a espansione, sono robusti e sicuri Segnala
Inviato Settembre 23, 201312 anni comment_295523 Io ne ho tre appese in casa. Unico problema è quando la moglie vuole spolverarle Ho preso i portachitarra che si chiudono davanti....non ricordo il marchio ma stanno a parete con tre viti a espansione, sono robusti e sicuri credo siano gli stessi che ho io allora Segnala
Inviato Settembre 23, 201312 anni Autore comment_295525 hercules, mai segnata nessuna chitarra. Le mie sono appese da anni, non so se gli fanno bene o male, ma son tanto belline da vedere gli hercules (giallo neri) li ho da terra, la spugna nera segna di brutto la nitro, ho dovuto rivestirli. @Roby capisco che si risolva facilmente ma gli straccetti sono un tantino antiestetici per il soggiorno :) @Gigi, si pure io preferirei quelli che si chiudono davanti Segnala
Inviato Settembre 23, 201312 anni comment_295527 @Roby capisco che si risolva facilmente ma gli straccetti sono un tantino antiestetici per il soggiorno :) Anche le chitarre elettriche Segnala
Inviato Settembre 23, 201312 anni comment_295558 ma le corde non marciscono? Solo se il soggiorno è anche una serra tropicale con impianto a pioggia... Ric, ho un'idea: mi mandi tutte e 6 le chitarre e ti faccio dei refin poli, così non devi più preoccuparti di nulla! :lol: Segnala
Inviato Settembre 23, 201312 anni Autore comment_295595 Solo se il soggiorno è anche una serra tropicale con impianto a pioggia... Ric, ho un'idea: mi mandi tutte e 6 le chitarre e ti faccio dei refin poli, così non devi più preoccuparti di nulla! :lol: apperòòòòò!!! :P a Silvestrooooo il soggiorno si impreziosice!!! mica siam tutti come te che abbiamo lo studio privato in casa!! Segnala
Inviato Settembre 23, 201312 anni comment_295602 Da Thoman puoi trovare quelli nitro friendly, lo specificano quando lo sono Segnala
Inviato Settembre 23, 201312 anni comment_295608 Le ho tenute appese, non sono male ma mi facevano venire in mente la casa di Red Ronnie, cò na chitarra appesa da una parte, il juke box dall'altra, ecc. Mejo un bel quadro o lascia appeso il Rothko. Segnala
Inviato Settembre 23, 201312 anni Autore comment_295615 ahò me smontate!! :) e si che la moje me le promuoveva!!! Segnala
Inviato Settembre 23, 201312 anni comment_295656 Io ho questi, i primi che ho trovato: http://www.herculesstands.com/ITALIAN/guitars/GSP39WB.html Segnala
Inviato Settembre 24, 201312 anni Autore comment_295700 Esatto Roby come tipo intendo quelli, poi guardo quelli che indica Linuzzo nostro..nitro friendly mi piace Segnala
Inviato Settembre 24, 201312 anni comment_295766 io ho quelli che indicato il bru, nessun segno sulla chitarra... sempre hercules sono... Segnala
Inviato Settembre 24, 201312 anni comment_295772 Ed io che pensavo leggendo il titolo che Ric avesse deciso di smettere di suonare A me sinceramente non piace la chitarra appesa cosi' anche se é comoda, in stanze piccole come il Brunker ha anche un senso (dettato dal poco spazio) edé carino ma nei saloni pare di appendere un trofeo di caccia....finché é una poi ok, quando sono troppe mi pare di star in un negozio di chitarre... Segnala
Inviato Settembre 24, 201312 anni Autore comment_295790 eh beh Valerio...già hai definito "salone" il mio soggiorno, i ringrazio per la fiducia ahahahaha boh era un idea pratica e non mi pareva nemmeno brutta, ora me so un po' ammosciato :) Segnala