Guest Re Mida Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 La chitarra ha un gran bel suono. Super custom shop con legni selezionati dal seme alla segatura della pianta. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Aggiungo una Moondance, anche se ancora zoppicante, specialmente la chitarra, che mi fa pensare a stare sul beat. https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/F%26D/moondance.mp3 Cita
massisv Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Aggiungo una Moondance, anche se ancora zoppicante, specialmente la chitarra, che mi fa pensare a stare sul beat. https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/F%26D/moondance.mp3 qui è più azzeccata lei, tremola un pò meno.... l'arrangiamento della chitarra mi piace un sacco bru! Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 qui è più azzeccata lei, tremola un pò meno.... l'arrangiamento della chitarra mi piace un sacco bru! Ma non va ancora bene, faccio fatica. Comunque, oh, sarò mezzo pausiniano, ma a me il vibrato me dà piacere ed ho spesso spinto per lasciarglielo uscire libero e senza freni. Non so, non mi piace troppo l'idea di dar freni alla natura. Cita
massisv Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Ma non va ancora bene, faccio fatica. Comunque, oh, sarò mezzo pausiniano, ma a me il vibrato me dà piacere ed ho spesso spinto per lasciarglielo uscire libero e senza freni. Non so, non mi piace troppo l'idea di dar freni alla natura. si però in certi pezzi non centra na mazza quel vibrato Cita
santro Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 potrebbe essere colpa del Bru che forse ha su di lei un effetto vibratore....ehm... Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 potrebbe essere colpa del Bru che forse ha su di lei un effetto vibratore....ehm... Ah ah, ma mica tu son recettivi come te Cita
santro Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Ah ah, ma mica tu son recettivi come te io al raduno lo avevo avvertito forte e chiaro! Cita
Plate Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Il suono della chitarra è molto bello... La voce no comment (scusami il parere franco,ma non si puo ascoltare) Ciao Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Il suono della chitarra è molto bello... La voce no comment (scusami il parere franco,ma non si puo ascoltare) Ciao Ci mancherebbe, i gusti son gusti. Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 A me non piace nulla, la cantante, il chitarrista, il colore della chitarra e manco la forma del player del forum. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 A me non piace nulla, la cantante, il chitarrista, il colore della chitarra e manco la forma del player del forum. Ma infatti siamo in un angolo di merda Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 Ma infatti siamo in un angolo di merda mai titolo fu piu' appropriato :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 mai titolo fu piu' appropriato :sorrisone: E che te credevi fosse casuale? Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 WE INSIST, con la voce "che non si può ascoltare". A questo giro ho provato a registrare con lo zoom direttamente dal mixer; la voce a mio parere ne guadagna, mentre la chitarra esce ovviamente solo dai sensori. Io son capa tosta e decido da solo se una cosa mi piace o no: questa voce mi piace e mi emoziona e il progetto mi convince. https://soundcloud.com/bru65/sets/freddie-and-the-dude Cita
romoletto Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 I LIKE.................... BELLA VOCE E SUONATA BENE......... Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 Secondo me é molto bella l'accompagnamento mi piace e la cantante ha una bella voce. Punto. Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 Del suono che dite? Ho rimaneggiato le tracce riprese dal mixer con lo zoom in modi un po' assurdi e ad istinto. Diviso i due canali del file, gestiti poi separatamente in Logic, "panpottandoli" su due tracce distinte, tutto a sinistra e tutto a destra. Poi un plugin che fa il MS encoding, simulando la registrazione come se venisse da due microfoni ... insomma, non ci ho capito più un cazzo alla fine e magari rischio pure di invertire la fase. Cita
romoletto Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 bello mi sembra molto " reale".............. Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 bello mi sembra molto " reale".............. Adesso il problema sarà ricordarsi come ho fatto Cita
romoletto Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 Adesso il problema sarà ricordarsi come ho fatto ma guarda secondo lo ritrovi il modo........na cosa che era unghia plettro o ditalini? Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 ma guarda secondo lo ritrovi il modo........na cosa che era unghia plettro o ditalini? Plettro + un ditalone, pe non farme mancà niente Cita
hivez Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 Bello. Provate a fare "dream on" dei depeche. E pure da "song of faith and devotion" c'è altro materiale interessante.. Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 Vedo adesso che il link dà solo Jesus. Al link ce ne stanno altre. https://soundcloud.com/bru65/creep-3-mix Cita
romoletto Inviato Novembre 20, 2013 Segnala Inviato Novembre 20, 2013 Plettro + un ditalone, pe non farme mancà niente Mhhhhhhhh.... Cita
Recommended Posts