Guest Ajeje Inviato Settembre 25, 2013 Segnala Inviato Settembre 25, 2013 ma che e'? :yawn: :yawn: Cita
hivez Inviato Settembre 26, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2013 È un disco eccellente. Cita
davideblues Inviato Settembre 26, 2013 Segnala Inviato Settembre 26, 2013 la parte non noise mi è piaciuta, mi spiace non riuscire ancora a capire questo tipo di musica e di suoni Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 26, 2013 Segnala Inviato Settembre 26, 2013 A me piacciono queste atmosfere...non le sentirei tutto il giorno ma le trovo belle e pure difficili da realizzare. Detto francamente non avrei manco capito che si trattava di chitarre se non me l'avessi detto :D Cita
santro Inviato Settembre 26, 2013 Segnala Inviato Settembre 26, 2013 si discosta dal chitarrismo "traditional"....eh? che scoperta del cazzo ...le atmosfere sono evocative...però, personalmente,dopo i primi 10 minuti, credo che mi evocherebbero una branda, un'amaca...insomma mi sanno un pelo soporifere...però, se venissero artisticamente associate ad immagini, insomma, in un contesto più ampio, avrebbero un contesto ideale. ps...sconsigliate agli amanti dell'LSD...sàmmai che se ritrovano in qualche universo parallelo trasformati in scaglie di meteorite staccatesi dal buco del culo di quel frogio di Barilla. 1 Cita
Davide79 Inviato Settembre 26, 2013 Segnala Inviato Settembre 26, 2013 amo il noise ed i droni... rilancio Hivez Cita
hivez Inviato Settembre 27, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2013 Visto dal vivo martedì al robot festival a bologna, con sylvian e mathieu. Ovviamente non ascolto tutto il giorno "musica così astratta", diciamo un buon 80% del tempo.. Io non trovo parole per esprimere l'immersione nel profondo che mi induce, è meditazione, una meditazione che trascende lo strumento, mi piacerebbe arrivarci un giorno. Cita
Recommended Posts