*juanka78* Inviato Settembre 26, 2013 Segnala Inviato Settembre 26, 2013 Oggi mi è successa una cosa strana: una strana entità, grossa, nera ed evidentemente malvagia, si è impossessata del centro della mia pedalboard. Che sarà? Un enorme parassita proveniente da un'altra galassia? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 26, 2013 Segnala Inviato Settembre 26, 2013 pure te la musicomm? edit: non avevo visto la foto Cita
Konkey Dong Inviato Settembre 26, 2013 Segnala Inviato Settembre 26, 2013 Permuti con un CD MKIII? Sto a scherza ovviamente! Edit: a proposito l' ho aperto e dentro c' era scritto: " made for Lucio"... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 26, 2013 Segnala Inviato Settembre 26, 2013 grosso e nero, come piace qui come suona? Cita
Davide79 Inviato Settembre 26, 2013 Segnala Inviato Settembre 26, 2013 ............. ........... ............. ............. Cita
*juanka78* Inviato Settembre 26, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2013 grosso e nero, come piace qui come suona? Come un bel muff dovrebbe suonare: grosso, cattivo e ignorante... Ho dato via lo Skreddy CDmk3 per il Dope...e visto quanto avevo pagato il CD...mi sa che c'ho fatto un affare. Non che il CD non mi piacesse, ma non lo so, non era mai scattata la scintilla: troppo elegante/levigato/fighetto/perfettino. Il Dope mi pare più marcio e ignorante come suono, anche se non ha tonnellate di gain. Poi mi fa impazzire il look, lo trovo talmente assurdo da farmi ridere ogni volta che lo guardo... Cita
*juanka78* Inviato Settembre 26, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2013 Edit: a proposito l' ho aperto e dentro c' era scritto: " made for Lucio"... E certo, che ti aspettavi? Su tutti i fuzz che circolano per il forum ci troverai immancabilmente scritto "made for Lucio" o "made for Emanuele"... :sorrisone: Cita
Max_KrazyKat Inviato Settembre 27, 2013 Segnala Inviato Settembre 27, 2013 Io me lo ricordo cattivissimo e scuro... sbaglio? Bello bello Cita
*juanka78* Inviato Settembre 27, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 27, 2013 Io me lo ricordo cattivissimo e scuro... sbaglio? Bello bello Ma ti dirò, secondo me hai la memoria un po' annebbiata... Cattivo lo è abbastanza, ma non ha livelli di gain spropositati, più che altro direi che morde in modo bello aggressivo. Scuro in particolare nemmeno, mi pare ben bilanciato. Bello effettivamente è bello... Cita
Recommended Posts