Guest horny Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 cioè scusate, cloe fa corpi e manici? Ma allora sento loro invece che boxguitar il body che avevano a SHG era relic sonic blue, sembrava il mio Monster Relic a 250 piotte mi sembra un bel pezzo Cita
Deimos Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Inviato Novembre 26, 2010 leggero OT (chiesto anche sull'altro 3ad) Prezzo giusto per una Fender Am. Special usata ? Cita
Guest horny Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Inviato Novembre 26, 2010 leggero OT (chiesto anche sull'altro 3ad) Prezzo giusto per una Fender Am. Special usata ? difficile dirlo, è uscita da poco, guarda su mercatino per farti un'idea cmq l'ha presa un amico, ma nn l'ho ancora provata: lui ne è soddisfatto, ma è la sua prima tele piccolo OT, ieri febbricitante sono andato in sala prove con solo nocaster e rangebooster by MNK: anubio mio, la tele al ponte spacca i passeri!!! una botta allucinante solo sul canale dist del mio carvin! a tratti diventa anche un po' fuzzosa, cmq nulla a che vedere con la lamettosità della strato al ponte. oddio bel suono la strato, nulla da dire, la mia ha un muygrande che sembra + un P-90, ma la TELE al ponte è un altro mondo, tira giù i muri con una botta anche sui bassi!!! insomma godevo come un riccio, senza pedali, solo lei :sbav: Cita
stronghand Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Inviato Novembre 26, 2010 Il pick up al ponte tele è bello potente ed è veramente distante dal pickup al ponte strato...in più il RangeBooster con la tele effettivamente è una goduria! Cita
koluilkuale Inviato Novembre 26, 2010 Segnala Inviato Novembre 26, 2010 difficile dirlo, è uscita da poco, guarda su mercatino per farti un'idea cmq l'ha presa un amico, ma nn l'ho ancora provata: lui ne è soddisfatto, ma è la sua prima tele piccolo OT, ieri febbricitante sono andato in sala prove con solo nocaster e rangebooster by MNK: anubio mio, la tele al ponte spacca i passeri!!! una botta allucinante solo sul canale dist del mio carvin! a tratti diventa anche un po' fuzzosa, cmq nulla a che vedere con la lamettosità della strato al ponte. oddio bel suono la strato, nulla da dire, la mia ha un muygrande che sembra + un P-90, ma la TELE al ponte è un altro mondo, tira giù i muri con una botta anche sui bassi!!! insomma godevo come un riccio, senza pedali, solo lei :sbav: Infatti credo che il mio problema del pu al ponte della strato lo risolverò con una tele avessi i soldini disponibili terrei la bach di Valerio che in sala ha rischiato di tirar giù i muri senza pedali, su un ampli che nn ne vuol sapere di fare il suo dovere la tele bach con il suo dimarzietto al ponte no pedals....BOOOOOOOOOM! Cita
Recommended Posts