dado77 Inviato Ottobre 7, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 7, 2013 Ma si oh, era per evitare la sugna sulla tastiera... mica so fissato! È che ricordo la axis del mio collega a scuola che sembra con manico in palissandro. 1 Cita
tibiuccio Inviato Ottobre 9, 2013 Segnala Inviato Ottobre 9, 2013 le axis son rifinite ad olio...li non c'è rimedio definitivo, un palliativo è quello di spruzzare il pronto e grattare lo sporco con uno spazzolino da denti, si schiarisce ma mai come in origine. Cita
romoletto Inviato Ottobre 10, 2013 Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 provato con la soda caustica leggera leggera???............. 1 Cita
dado77 Inviato Ottobre 10, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 le axis son rifinite ad olio...li non c'è rimedio definitivo, un palliativo è quello di spruzzare il pronto e grattare lo sporco con uno spazzolino da denti, si schiarisce ma mai come in origine. Dici che la finitura della suhr è diversa? A me sembra lo stesso satin della axis. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 10, 2013 Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 Non ho avuto alcun problema con la lana d'acciaio, sul manico della music man quanto su l'esquire. Non ha lasciato alcun graffio e la munnezza se ne è andata con pochissime passate. Eviterei invece qualsiasi soluzione "liquida" per evitare di macchiare o scurire il legno. Cita
romoletto Inviato Ottobre 10, 2013 Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 Non ho avuto alcun problema con la lana d'acciaio, sul mancio della music man quanto su l'esquire. Non ha lasciato alcun graffio e la munnezza se ne è andata con pochissime passate. Eviterei invece qualsiasi soluzione "liquida" per evitare di macchiare o scurire il legno. MA SI GRAFFIA.....??? Cita
tibiuccio Inviato Ottobre 10, 2013 Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 Dici che la finitura della suhr è diversa? A me sembra lo stesso satin della axis. Le suhr che ho avuto io, avevano tutte la tastiera in palissandro, il manico era in acero ed era satinato ma non rifinito ad olio Cita
pino Inviato Ottobre 10, 2013 Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 Concordo con Giorgè, i liquidi potrebberò scurire i tasti. Invece che la lana d'acciaio io usavo uno spazzolino con setole morbide, e poi un panno umido con acqua e alcool. Funzionava alla grandissima. Cita
dado77 Inviato Ottobre 10, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 Le suhr che ho avuto io, avevano tutte la tastiera in palissandro, il manico era in acero ed era satinato ma non rifinito ad olio Appunto... Cita
Recommended Posts