Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

le axis son rifinite ad olio...li non c'è rimedio definitivo, un palliativo è quello di spruzzare il pronto e grattare lo sporco con uno spazzolino da denti, si schiarisce ma mai come in origine.

Inviato

le axis son rifinite ad olio...li non c'è rimedio definitivo, un palliativo è quello di spruzzare il pronto e grattare lo sporco con uno spazzolino da denti, si schiarisce ma mai come in origine.

Dici che la finitura della suhr è diversa? A me sembra lo stesso satin della axis.

Inviato

Non ho avuto alcun problema con la lana d'acciaio, sul manico della music man quanto su l'esquire.

Non ha lasciato alcun graffio e la munnezza se ne è andata con pochissime passate.

Eviterei invece qualsiasi soluzione "liquida" per evitare di macchiare o scurire il legno.

Inviato

Non ho avuto alcun problema con la lana d'acciaio, sul mancio della music man quanto su l'esquire.

Non ha lasciato alcun graffio e la munnezza se ne è andata con pochissime passate.

Eviterei invece qualsiasi soluzione "liquida" per evitare di macchiare o scurire il legno.

MA SI GRAFFIA.....???

Inviato

Dici che la finitura della suhr è diversa? A me sembra lo stesso satin della axis.

Le suhr che ho avuto io, avevano tutte la tastiera in palissandro, il manico era in acero ed era satinato ma non rifinito ad olio

Inviato

Concordo con Giorgè, i liquidi potrebberò scurire  i tasti. Invece che la lana d'acciaio io usavo uno spazzolino con setole morbide, e poi un panno umido con acqua e alcool. Funzionava alla grandissima.