Inviato Ottobre 5, 201312 anni comment_298688 ieri mi è arrivato a casa l'uniphase mnk, (ho in progetto una pedaliera tutta italiana e con questo tassello ci siamo ) caccio su un video fatto velocemente in casa col mi fido sa..ung minkialaxy w va beh il phase è stupendo, caldo e "liquido" come piace a me, in modalità vibe è ancora più bello scusate come al solito playing e qualità della registrazione phase on e che il suono sia sempre con voi http://www.youtube.com/watch?v=RUtK4G2SNRM Segnala
Inviato Ottobre 5, 201312 anni comment_298711 per quel che si può capire, il vibe di sergio mi sembra davvero molto più bello dell'mxr, che lo sento scuro e con una modulazione troppo presente per i miei gusti Segnala
Inviato Ottobre 5, 201312 anni comment_298717 Confermo che l'UniVibe è bellissimo! Però potevi anche comprare quello che ho in vendita io... Segnala
Inviato Ottobre 5, 201312 anni comment_298738 figata! al raduno acquisirò quello di marrissey Segnala
Inviato Ottobre 5, 201312 anni comment_298743 figata! al raduno acquisirò quello di marrissey E allora continuate ad accanirvi! Guardate che tengo famiglia... Adesso vado ad uppare il thread di vendita. Segnala
Inviato Ottobre 5, 201312 anni Autore comment_298749 È bellissimo, per chi vuole un phase coi maroni quadri io lo stra-consiglio Segnala