Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho preso da poco questa scheda da hyck, e finalmente dopo una settimana ho avuto tempo per accenderla e vedere se funzionava :sorrisone:

La catena è: strat non meglio indentificata, classic screamer, bassman '59LTD, microfono scrausissimo (un akg da 20€ credo), cavo ancora più scrauso, scarlett.

Tralasciando ampiamente il mio playing :facepalm: , cosa ve ne pare? Sono abbastanza alle prime armi con le registrazioni, ogni critica e suggerimento è ben accetto :ult-aaaaa (6):

Guest Alucard
Inviato

Beh bravo a me il suono piace molto e anche il modo di suonare (o playing) c'é tutto...pero' non sono un bluesman aspetta commenti più esperti :)

Inviato

l'effetto sarà anche non ricercato ma mi da l'idea di una ripresa fatta in un fumoso locale di new orleans, se fosse stata fatta dall'ingegner fracazzodavelletri produttore di bbking e scopritore di silvestro sul palco a 40 anni, sarebbe stato un album da grammy...

• Like 1
Inviato

l'effetto sarà anche non ricercato ma mi da l'idea di una ripresa fatta in un fumoso locale di new orleans, se fosse stata fatta dall'ingegner fracazzodavelletri produttore di bbking e scopritore di silvestro sul palco a 40 anni, sarebbe stato un album da grammy...

ahahahah!!!! :lol:

Guest Re Mida
Inviato

Mh, da un lato io posto sempre una risposta ai sampols e scantinati vari, dall'altro son però sempre sincero, ma può apparire brutto, pretenzioso dire che una cosa non piaccia troppo.

Io al riguardo mi discosto dalla linea generale, perché non è di mio gusto il sound.

Ciò non toglie, ovviamente, che va benissimo come prima prova eh.

Sul playing darei un po' più di fluidità e variazioni, ma anche questo per il mio gusto  ;)

Inviato

Come suono, a me non dispiace, però credo sia migliorabile, sia come posizione del mic rispetto al cono, sia proprio a livello mi microfono.

Le 4 note che ho messo in croce sono proprio 4, e effettivamente sono parecchio legato. Il fatto è che quando è premuto il tasto rec mi pianto come molti, e non ho ancora la scioltezza per muovermi come vorrei.

Grazie cmq a tutti per i consigli :smile: :smile: :smile:

Guest Re Mida
Inviato

... Il fatto è che quando è premuto il tasto rec mi pianto come molti, e non ho ancora la scioltezza per muovermi come vorrei.

Eh, e non hai idea di quanto ci voglia per superare questa cosa, anche perché manco la si supera mai del tutto  :lol:

Una cosa che so fare bene, da sempre e senza manco pensarci, attacco rec, oppure devo farla live con la band, e tutto se ne va a fare in culo  :facepalm: