Inviato Ottobre 6, 201312 anni comment_298859 Un amico mi chiede quali sono i P.U. della chitarra di Jeff: Segnala
Inviato Ottobre 6, 201312 anni comment_298861 Comunque Joe se vuole aver quel suono fallo suonare con la chitarra sulle ginocchia...ci provai per un po' un paio d'anni fa quando ero in fissa e usare il pollice sulla mano SX ti apre strane possibilità :D Suono bellissimo Segnala
Inviato Ottobre 6, 201312 anni comment_298878 Ad ogni modo era un talento in tutti i sensi!! Manca un artista come lui...R.I.P........... Segnala
Inviato Ottobre 7, 201312 anni comment_298914 Mi sono informato e sembrerebbe che non siano piu' in produzione... Segnala
Inviato Ottobre 7, 201312 anni comment_298927 Conosco chi li possedeva, hanno timbrica strato ma piu sparati e silenziosi, oggi ci sono valide alternativie ! Credo che il suo sound sia dato inanzitutto dal suo modo di suonare, dagli ampli con volumi belli a regime, la pedalanza era tutta boss o dod o cmq niente cose esoteriche Segnala