Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'unica cosa che non mi torna dei mama - che suonavano gran bene al raduno - è che mi pare di aver visto avessero dei poli oversized e di aspetto moderno, il che su un progetto vintaggioso non sarebbe il massimo...

• Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

L'unica cosa che non mi torna dei mama - che suonavano gran bene al raduno - è che mi pare di aver visto avessero dei poli oversized e di aspetto moderno, il che su un progetto vintaggioso non sarebbe il massimo...

Questa è presa dal sito:

olden_tex.jpg

Sono oversized?

Inviato

Non è detto ,visto che tutti i magneti moderni sono meno magnetizzati.

Io ho un MAMA Custom (Humb) da anni, ed non è un brutto prodotto, ma IMHO i BL sono meglio. Però i singoli non li ho mai provati.

Inviato

Questa è presa dal sito:

olden_tex.jpg

Sono oversized?

no

il modello nutriesko e fuori produzione :fighetta:

Inviato

Io ho un MAMA Custom (Humb) da anni, ed non è un brutto prodotto, ma IMHO i BL sono meglio.

tu sei fazioso <_<

Inviato

Spero di non averti offeso,non era assolutamente nel mio intento.

Volevo dire:

Sembrerebbe proprio che venga una bella ascia.

;)

Ahò!

Ma che sei serio?

Le faccette erano dovute all'escalation di bunga bunga! :TRsorrisone:

Certoche viene bella! :TRyeh:

Roma è invasa da vecchi e bambini co sto bunga bunga in bocca!

Il prossimo lo accoppo.

:TRsorrisone:

Inviato

Prova i Mama una volta!

quoto il bell'Arturo, anche se sommerso da megatoni di decibel, quella tele con i pickup mama me la sognerò ancora per parecchie notti...

Al raduno mi ricordo Massy che suonava la NutriaTele Mamizzata nel Fargen...gran suono!

ecco appunto!

Inviato

La mia Esquire è in transito :sbav: :sbav: :sbav: :TRyeh:

ovviamente appena arriva, è inutile che ti dico di postare qualcosa... ;)

Guest scheggia impazzita
Inviato

vabbè massy vai a provarla. Comunque siccome tutti consigliano tutto io direi i-spira. O BL ordinati da camillo che suonano meglio

Inviato

Questa è presa dal sito:

olden_tex.jpg

Sono oversized?

Azz! Ho letto solo ora!

Nono, ha ragione Camillo, era solo quello del Nutria ad avere i poli più larghi. Questi son normali e anzi, hanno pure i poli staggered, che su una p.up da ponte pet tele non sono così comuni! :sm0_eusa_clap:

Inviato

Azz! Ho letto solo ora!

Nono, ha ragione Camillo, era solo quello del Nutria ad avere i poli più larghi. Questi son normali e anzi, hanno pure i poli staggered, che su una p.up da ponte pet tele non sono così comuni! :sm0_eusa_clap:

Domani lo ordino. :TRyeh:

• 3 weeks later...
Inviato

Arrivata oggi! :TRsorrisone:

Il corpo è leggerissimo, non l'ho chiesto troppo relic, mentre per il manico gli ho chiesto di andarci pesante.

La verniciatura è veramente fatta bene, il checking mi piace.

Qui ci sono alcune foto con l'hardware appoggiato.

Il pickup è in arrivo.

Foto migliori per quando sarà completata.

DSC01157.jpg

DSC01159.jpg

DSC01163.jpg

Foto migliori per quando sarà completata.

Inviato

Giorgè se ti serve un appoggio per finirla, sono a disposizione...in tre ore ho assemblato una tele completa, compresi buchi sul manico, sul body per la mascherina, cablaggi etc etc...

cmq è veramente carina, bella scelta!