ZioBilly Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 L'unica cosa che non mi torna dei mama - che suonavano gran bene al raduno - è che mi pare di aver visto avessero dei poli oversized e di aspetto moderno, il che su un progetto vintaggioso non sarebbe il massimo... Cita
Giorgè Inviato Ottobre 29, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 L'unica cosa che non mi torna dei mama - che suonavano gran bene al raduno - è che mi pare di aver visto avessero dei poli oversized e di aspetto moderno, il che su un progetto vintaggioso non sarebbe il massimo... Questa è presa dal sito: Sono oversized? Cita
Gluca Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 L'unica cosa che non mi torna dei mama - che suonavano gran bene al raduno - è che mi pare di aver visto avessero dei poli oversized e di aspetto moderno, il che su un progetto vintaggioso non sarebbe il massimo... Non è detto ,visto che tutti i magneti moderni sono meno magnetizzati. Io ho un MAMA Custom (Humb) da anni, ed non è un brutto prodotto, ma IMHO i BL sono meglio. Però i singoli non li ho mai provati. Cita
Guest horny Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 Questa è presa dal sito: Sono oversized? no il modello nutriesko e fuori produzione Cita
-Oby- Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 :mellow: Spero di non averti offeso,non era assolutamente nel mio intento. Volevo dire: Sembrerebbe proprio che venga una bella ascia. Cita
Guest horny Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 Io ho un MAMA Custom (Humb) da anni, ed non è un brutto prodotto, ma IMHO i BL sono meglio. tu sei fazioso Cita
Giorgè Inviato Ottobre 29, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 Spero di non averti offeso,non era assolutamente nel mio intento. Volevo dire: Sembrerebbe proprio che venga una bella ascia. Ahò! Ma che sei serio? Le faccette erano dovute all'escalation di bunga bunga! :TRsorrisone: Certoche viene bella! Roma è invasa da vecchi e bambini co sto bunga bunga in bocca! Il prossimo lo accoppo. :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 Il prossimo lo accoppo. :TRsorrisone: potrebbe essere silvio Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 Potrebbe essere Capezzone (magari...) Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 29, 2010 Segnala Inviato Ottobre 29, 2010 Prova i Mama una volta! quoto il bell'Arturo, anche se sommerso da megatoni di decibel, quella tele con i pickup mama me la sognerò ancora per parecchie notti... Al raduno mi ricordo Massy che suonava la NutriaTele Mamizzata nel Fargen...gran suono! ecco appunto! Cita
Giorgè Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2010 La mia Esquire è in transito :sbav: :sbav: :sbav: Cita
Guest Massy Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 La mia Esquire è in transito :sbav: :sbav: :sbav: ovviamente appena arriva, è inutile che ti dico di postare qualcosa... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 vabbè massy vai a provarla. Comunque siccome tutti consigliano tutto io direi i-spira. O BL ordinati da camillo che suonano meglio Cita
Guest horny Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 O BL ordinati da camillo che suonano meglio paraculo Cita
ACsteve427 Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 La mia Esquire è in transito :sbav: :sbav: :sbav: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Attendo resoconto fotografico dettagliato! :TRsorrisone: Cita
ZioBilly Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Questa è presa dal sito: Sono oversized? Azz! Ho letto solo ora! Nono, ha ragione Camillo, era solo quello del Nutria ad avere i poli più larghi. Questi son normali e anzi, hanno pure i poli staggered, che su una p.up da ponte pet tele non sono così comuni! Cita
Giorgè Inviato Novembre 3, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2010 Azz! Ho letto solo ora! Nono, ha ragione Camillo, era solo quello del Nutria ad avere i poli più larghi. Questi son normali e anzi, hanno pure i poli staggered, che su una p.up da ponte pet tele non sono così comuni! Domani lo ordino. Cita
Giorgè Inviato Novembre 19, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Arrivata oggi! :TRsorrisone: Il corpo è leggerissimo, non l'ho chiesto troppo relic, mentre per il manico gli ho chiesto di andarci pesante. La verniciatura è veramente fatta bene, il checking mi piace. Qui ci sono alcune foto con l'hardware appoggiato. Il pickup è in arrivo. Foto migliori per quando sarà completata. Foto migliori per quando sarà completata. Cita
Jonny Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Come direbbe un mezzo topone peloso e amante dell'acqua, non è il mio genere di chitarra, ma ad avercene! Cita
Guest Massy Inviato Novembre 19, 2010 Segnala Inviato Novembre 19, 2010 Giorgè se ti serve un appoggio per finirla, sono a disposizione...in tre ore ho assemblato una tele completa, compresi buchi sul manico, sul body per la mascherina, cablaggi etc etc... cmq è veramente carina, bella scelta! Cita
Recommended Posts