Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non è butterscotch blonde, ma è molto bella

complimenti: ora anche tu potresti entrare nell'ordine cumulativo di piciappi billorens

Inviato

Confermo: è Natural

Quello se vuoi posso dirtelo già io: molto bene! Ma molto... :TRsorrisone:

che dire...

l'ennesimo caso di successo di RC :TRsorrisone:

Inviato

Come non detto, ho scassato le palle allo Zio per due giorni e poi c'ho ripensato come il peggiore dei bimbominkia ... :facepalm: ... o quasi ... ci saranno altri sviluppi di cui non mancherete di avere notizie. :TRangelo:

Sei pessimo...come con il Classic30 :TRsorrisone: :TRsorrisone:

P.S. e non hai neppure preso il tempo di declinare la mia offerta, non l'hai proprio calcolata :TRsorrisone:

Inviato

In media come sono le american standard?

come stiamo coi prezzi sull'usato? non è alto 750?

assolutamente alto, anche perchè è un std del 2007 e col 2008 han fatto un buon salto di qualità!

cmq la nuova std viene venduta sui 1100

Inviato

assolutamente alto, anche perchè è un std del 2007 e col 2008 han fatto un buon salto di qualità!

cmq la nuova std viene venduta sui 1100

infatti è quello che pensavo anch'io ;)

comunque dal 2008 le standard sono belle chitarre, giusto?

a voler confrontare Am. Standard, Am. Special, Mex Classic e Classic Baja?

Inviato

comunque dal 2008 le standard sono belle chitarre, giusto?

a voler confrontare Am. Standard, Am. Special, Mex Classic e Classic Baja?

non è che le precedenti facesero schifo, nelle nuove std 2008 hanno apportato migliorie: tastiera + rifinita, vernice molto + leggera, ponte con un nuovo processo di fusione che ne garantisce una miglior "purezza" e sellette nuove.

la STD come per gibba rimane una versione moderna dei loro classici, mentre le altre 3 che nomini si rifanno in pieno ai suoni classici!

la Am. Special la trovo una trovata intelligente, per le altre devi mettere in conto economicità di produzione: sulla la baja è un affarone, ed è una bella chitarra, ma al tatto lascia molto la sensaziione di plastica!

sec me a livello costruttivo la Am STD rimane sopra le altre, giustamente visto anche il prezzo

io però non amo le tele con 6 sellette e quindi...

Inviato

non è che le precedenti facesero schifo, nelle nuove std 2008 hanno apportato migliorie: tastiera + rifinita, vernice molto + leggera, ponte con un nuovo processo di fusione che ne garantisce una miglior "purezza" e sellette nuove.

la STD come per gibba rimane una versione moderna dei loro classici, mentre le altre 3 che nomini si rifanno in pieno ai suoni classici!

la Am. Special la trovo una trovata intelligente, per le altre devi mettere in conto economicità di produzione: sulla la baja è un affarone, ed è una bella chitarra, ma al tatto lascia molto la sensaziione di plastica!

sec me a livello costruttivo la Am STD rimane sopra le altre, giustamente visto anche il prezzo

io però non amo le tele con 6 sellette e quindi...

Prezzo giusto per una Am. Special usata ?

Inviato

Quella in vero finto sughero? Sì. :P:lol: :TRsorrisone:

hahah hai ragione scusa non l'avevo proprio visto il messaggio!

non sai cosa ti perdi.....leggerissima,flessibile, se cade non si scheggia ed é piena di microcamere tonali!