gaex86 Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 demo del drive in preparazione! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 Sì ok, ma parlami del tremolo!!!!! inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
Davide79 Inviato Dicembre 1, 2013 Segnala Inviato Dicembre 1, 2013 Sì ok, ma parlami del tremolo!!!!! inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale mi accodo Cita
Alborock Inviato Dicembre 7, 2013 Segnala Inviato Dicembre 7, 2013 Tremolo preso, altra chicca. Nessun calo di volume e suono trasparente; purtroppo scheggia, non avendo provato il flint, non posso fare una comparazione. Quello che posso dirti è che i moogerini, al contrario dei fratelli maggiori, sono immediati e suonabili in tutte le configurazioni. Cita
Davide79 Inviato Dicembre 7, 2013 Segnala Inviato Dicembre 7, 2013 Tremolo preso, altra chicca. Nessun calo di volume e suono trasparente; purtroppo scheggia, non avendo provato il flint, non posso fare una comparazione. Quello che posso dirti è che i moogerini, al contrario dei fratelli maggiori, sono immediati e suonabili in tutte le configurazioni. caccia la recensione e un video... avanti... dai.. dai :TRyeh: Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 11, 2013 Segnala Inviato Dicembre 11, 2013 ma allora questo moog? che io domani mattina vo a comprallo il tremolo che un reggo dell'altro Cita
Alborock Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Scheggia compralo cazzo! Appena posso faccio sta benedetta demo!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Ma parlamene un po' dai, non posso mettere un pedale qualsiasi nell'armadio inviato dalla friggitoria Shanghai Tutt'unto utilizzando un involtino primavera digitale Cita
Alborock Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Oggi a pranzo ti faccio una mini recensione Cita
Alborock Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Eccomi. Partiamo da un dettaglio tecnico: il pedale si alimenta a 9v (standard Boss) senza polarità invertita (!!!) al contrario dei parenti obesi. La nuova serie di pedali Moog si presenta compatta (13x8), solida e robusta. Ingressi, uscite ed alimentazione sono dislocati sulla parte superiore dei pedali, dettaglio rilevante per i maniaci del forum . Er tremolo. Quattro controlli: - Shape: permette di selezionare la forma dell'onda che risulta più pronunciata mano a mano che si ruota il relativo pot verso destra. All'estrema sinistra troviamo l'onda hippie, fattona e melensa; all'estrema destra una cazzutissima onda "nun me devi da guardà". - Speed: regola la velocità dell'effetto. Circa l'escursione del potenziometro vale lo stesso discorso fatto sopra. - Depth: interviene sull'intensità dell'effetto. - Tone: miscela il suono effettato e quello pulito. Silenzioso e trasparente, non ho avvertito alcun calo di volume, a parte quello dovuto alla tipologia dell'effetto. A stupirmi è stata l'interazione dei controlli, che risulta essere efficace ed intuitiva, nonché la risposta dell'effetto nella catena chitarra - ampli, sempre credibile e musicale (al contrario della mia esperienza coi mooggoni). Come i fratelli maggiori i mooghini (N.d.R. Juve merda) si offrono a molteplici utilizzi oltre quelli canonici (non spingetevi troppo in là con la fantasia, oppure sì; fate come ve pare ma vergognatevi); il tremolo, che non fa eccezione nel mantenere viva la tradizione familiare, è in grado di sconfinare in territori da ring modulator che, abbinati ad un bel fuzzone/muffone, restituiscono un suono marcio e detuned che tanto aggrada il qui presente scrivente. Nient'altro da aggiungere se non che: i commenti a questo post sono stati disabilitati. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 i sample di proguitarshop e musictoyz sono attendibili? Cita
Alborock Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 Secondo mmia suona meglio che nei video che citi Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 citami un video dove ti sembra che ci piglino come somiglianza (lo so che ti sbranando la minchia) Cita
Alborock Inviato Dicembre 12, 2013 Segnala Inviato Dicembre 12, 2013 mi sono guardato quello di musictoyz e ci sta alla grande; gli altri lasciali perdere, sempre a giocare con quel caz di pedale d'espressione... Cita
Recommended Posts