Guest Re Mida Inviato Ottobre 11, 2013 Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 +7 Sembrava un 3d dove io chiedo consigli Anzi, chiedevo ... quando c'erano gli sghei 1 Cita
sombrerobianco Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 per me è stupenda .... dicci un po' però le specifiche di questa chitarrozza...il duncan cos'è jb o 78 ? visto che ti piace spendere ...non entrare MAI in questo negozio USA o fallisci ...guarda che robe ! http://wildwestguitars.com/Fender%20CS%20Strats/prod2_224_standard.html 1 Cita
pino Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 per me è stupenda .... dicci un po' però le specifiche di questa chitarrozza...il duncan cos'è jb o 78 ? visto che ti piace spendere ...non entrare MAI in questo negozio USA o fallisci ...guarda che robe ! http://wildwestguitars.com/Fender%20CS%20Strats/prod2_224_standard.html Raffus ha scoperto che la mi ex Cruz che ha adesso lui veniva da questo negozio! Cita
Ragionier Randa Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 Raffus ha scoperto che la mi ex Cruz che ha adesso lui veniva da questo negozio! In realtà l'ho scoperto io!! Cita
pino Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 In realtà l'ho scoperto io!! io sto sito non dovevo conoscerlo.....http://wildwestguitars.com/Fender%20CS%20Strats/dis-prod_1552_standard.html Cita
Pau Inviato Ottobre 12, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 grazie .. la chitarra monta Seymour Duncan JB SH4 e Abigail Ybarra . (ho inserito una foto dei pickup su https://imageshack.com/a/dchb/1 ) Altre caratteristiche: Radius 9,5" , oval C shape. Peso circa 3,2kg (la mia pesata : salgo sulla bilancia con chitarra e poi senza ) PS ..infame alimentatori di GAS!! jajajaj .. che negozio e che chitarre!! meno male che è negli Stati Uniti !! Cita
Marco1 Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 per me è stupenda .... dicci un po' però le specifiche di questa chitarrozza...il duncan cos'è jb o 78 ? visto che ti piace spendere ...non entrare MAI in questo negozio USA o fallisci ...guarda che robe ! http://wildwestguitars.com/Fender%20CS%20Strats/prod2_224_standard.html Io ci sono entrato fisicamente in questo negozio......e' il negozio più pazzesco che mi sia capitato di visitare!!!! Cita
sombrerobianco Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 mi piacerebbe tanto confrontare la mia chitarra che è una custom shop super upgradata con ste master builder che mi tolgono il sonno....!!! la mia è una custom pro sonic blue con radius 12 manico slim alla quale ho montato 2 van zandt ed il duncan 78 e ha la palettona io sono malato di ste cavolo di strato HSS...accanto alla mia ad esempio ora ci starebbe benissimo una olympic white con la paletta normale ...tipo quella la 60 da 4480$ che hanno in quel maledetto negozio...che ha pure il radius 12 (sembra l'abbiano fatta apposta per me quella chitarra) ....meglio che non pensarci ...e meno male che tra me e quel negozio c'è un oceano di mezzo !!! Cita
Pau Inviato Ottobre 12, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 ..io abito vicino a Malpensa, non sò di dove sei ma se abiti abbastanza vicino e sei vuoi provarla per curiosità molto volentieri.. ho anche una Sambora (chitarra tamarra) ma che suona da paura.. Cita
cilloz Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 Azz....sei di Lonate?? Due passi Cita
Pau Inviato Ottobre 12, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 ebbene si..na' tristezza di paese .. chi vuole può venire a provare ..birretta inclusa Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 Ci son stato piu' volte a Lonate perché mia cugina lavorava per una compagnia aerea a Malpensa come hostess, che dire... Cita
Konkey Dong Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 Tristemente nota anche per gli uffici doganali di poste italiane dove i pacchi extra UE stazionavano tempi immemorabili... Cita
ZOL Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 allora Pau, scommetto che in un giorno già le hai consumato tutti i tasti! Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 O la sta riverniciando :) :) :) 1 Cita
Pau Inviato Ottobre 13, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 jajajaja.. sì, la sto rodando per bene.. ..per la vernice devo dire invece che il contatto diretto con il legno "me piasce" Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 Ehehe beh a scanso di equivoci Pau io ho anche io una olympic white tutta "grattuggiata" (decisamente meno della tua) ,quindi si scherza siamo tutti sulla stessa barca Cita
sombrerobianco Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 ma un confronto tra il paf pro al ponte della sambora ed il jeff beck !?!? diversità ?!?!? ....quale preferisci ?!?! Cita
Pau Inviato Ottobre 13, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 ..la Sambora al ponte ha un DiMarzio...sinceramente mi piace un pochino di più il Duncan . Nel complesso per caratteristiche le due chitarre sono completamente diverse come suono: la Sambora più "squillante",aperta e con più volume , mentre l'altra con un suono più caldo e ciccio... Mi sà che me le terrò a vita entrambe Cita
sombrerobianco Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 ma il duncan jb come equalizzazione come lo trovi rispetto al dimarzio paf pro ? la sanbora dovrebbe avere i texas special del custom shop vero ?!?!?! ....ma rispetto agli ybarra differenze ? scusa per le troppe domande ma so' malato di ste strato !! Cita
Pau Inviato Ottobre 13, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 per fare una comparazione corretta dei pickup bisognerebbe provarli sulla stessa chitarra. Le due strato sono troppo differenti tra loro sia come legni, tastiera,elettronica.. in linea di massima il Duncan al ponte lo trovo un pochino più versatile del Dimarzio mentre i Texas li trovo più taglienti , dinamici e con maggior volume rispetto agli Ybarra . In pratica : la Sambora per il mio parere è una superstrato che per fare heavy rock anni '80 ha poche rivali . Ha un volume pazzesco anche pe quel cavolo di tastino boost +20dB. la "grattugiata" si avvicina di più al suono di una strato '60: suono ciccioso, cremoso.. Aho ! viene a provarle no! Cita
sombrerobianco Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 sono di torino altrimenti mi sarei fiondato ! Cita
Recommended Posts