Inviato Ottobre 9, 201312 anni comment_299680 Salve a tutti, con un pò con di vergogna vi posto qualcosa di mio https://dl.dropboxusercontent.com/u/3411473/Jazz.mp3 https://dl.dropboxusercontent.com/u/3411473/2.mp3 Segnala
Inviato Ottobre 10, 201312 anni comment_299698 Perché non ci posti qualcosa suonando su una base? Segnala
Inviato Ottobre 10, 201312 anni comment_299700 vergogna de che? Posta! Posta! E quoto il lino per quanto riguarda la base....ed il routing(anche se nun c'entra un cazzo col sample , Lino và omaggiato ) Segnala
Inviato Ottobre 10, 201312 anni comment_299735 vergogna de che? Posta! Posta! E quoto il lino per quanto riguarda la base....ed il routing(anche se nun c'entra un cazzo col sample , Lino và omaggiato ) Segnala
Inviato Ottobre 10, 201312 anni comment_299777 Ammetto la mia ristrettezza mentale e ignoranza quando si parla di jazz (nota a quasi tutti) ma io l'apprezzerei di piu' come dice Santro forse con qualcosa sotto (una base) cosi' proprio non incontra il mio gusto. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.