Guest massy Inviato Ottobre 10, 2013 Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 http://www.palacavicchi.com/ Sabato sera, 12 ottobre saremo in questo covo di gentaglia che balla salsa per spazzarli via a suon di fuzz e peti bavaresi. Il posto è grande, forse pure troppo, non c'ho mai suonato e non so dirvi qualitativamente come sarà la serata, ma se volete, fate un salto, crauti birra e wursteloni a fiumi Cita
Guest massy Inviato Ottobre 10, 2013 Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 grande! io sono li dalle 18:30 circa, fatti vedere se vieni! Cita
palombi Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 dai allora ci becchiamo li, io vengo per le 9 con dei miei amici. non so se mangiamo li o no. Voi quando iniziate più o meno? Cita
Guest massy Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 grazie di essere passato caro, mi ha fatto piacere! Cita
palombi Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Piacere mio nel sentirvi siete proprio bravi . Cita
Recommended Posts