Vai al contenuto

jazzo melenso bluesenso paraculesco

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Molto bello il suono davvero, mi sà che sto studio pre me lo compro alla fin della fiera perché mi sembra suonar meglio del jmp1 sui puliti (sempre parlando di impulsi di cassa messi poi in serie s'intende)...davvero molto naturale, bello.

Inviato

giusto per completezza di informazione, la prs monta due ceramici Duncan, un custom al ponte e un distortion al manico  ;)

Guest Alucard
Inviato

giusto per completezza di informazione, la prs monta due ceramici Duncan, un custom al ponte e un distortion al manico  ;)

Ma chi te l'ha chiesto? Fai cosi' per pavoneggiarti e mostrarci che hai i pickups di marca :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Ma chi te l'ha chiesto? Fai cosi' per pavoneggiarti e mostrarci che hai i pickups di marca :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

di marca??? qua dentro i Duncan so considerati laammmerdadellammmerda! :facepalm:

• Like 1
Guest Alucard
Inviato

Io solo Dimarzio...ogni volta che ho preso roba butikk l'ho rivenduta e son tornato ai dimarzio pensa te... P

Inviato

non stupisce che ti sia venuto alla grande, anche se un po' ruffiano.

stupisce il fatto tu abbia fottuto l'avatar al grande Lepore di MM!  :lol:  :lol:  :lol:

Inviato

Perdonatemi la volgarità...STAMINCHIA!!!  Complimenti massy. Posso dire che un po' mi ricorda Greg Hilden?! 

PS quale canzone di Bruno Twix è? non lo conosco bene.