Guest massy Inviato Ottobre 10, 2013 Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 beh non saprei come altro definirlo...che in realtà sarebbe il rifacimento di un pezzo di Bruno Mars, quello delle barrette di cioccolata, e infatti pure lui è nero... bon, sentitevelo...impulsi di cassa, studio preamp mesa boogie, canale clean (e me pare ovvio) e PRS pace e bene https://dl.dropboxusercontent.com/u/99518426/when%20i%20was%20your%20man.mp3 Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 10, 2013 Segnala Inviato Ottobre 10, 2013 Molto bello il suono davvero, mi sà che sto studio pre me lo compro alla fin della fiera perché mi sembra suonar meglio del jmp1 sui puliti (sempre parlando di impulsi di cassa messi poi in serie s'intende)...davvero molto naturale, bello. Cita
santro Inviato Ottobre 11, 2013 Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 dinamica e feeling superiori! Inchino al SIRE! Cita
Guest massy Inviato Ottobre 11, 2013 Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 giusto per completezza di informazione, la prs monta due ceramici Duncan, un custom al ponte e un distortion al manico Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 11, 2013 Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 giusto per completezza di informazione, la prs monta due ceramici Duncan, un custom al ponte e un distortion al manico Ma chi te l'ha chiesto? Fai cosi' per pavoneggiarti e mostrarci che hai i pickups di marca :sorrisone: Cita
Guest massy Inviato Ottobre 11, 2013 Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 Ma chi te l'ha chiesto? Fai cosi' per pavoneggiarti e mostrarci che hai i pickups di marca :sorrisone: di marca??? qua dentro i Duncan so considerati laammmerdadellammmerda! 1 Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 11, 2013 Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 Io solo Dimarzio...ogni volta che ho preso roba butikk l'ho rivenduta e son tornato ai dimarzio pensa te... P Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 11, 2013 Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 non stupisce che ti sia venuto alla grande, anche se un po' ruffiano. stupisce il fatto tu abbia fottuto l'avatar al grande Lepore di MM! Cita
Davide79 Inviato Ottobre 11, 2013 Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 suoni da dio massy... my regards Cita
pino Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 Perdonatemi la volgarità...STAMINCHIA!!! Complimenti massy. Posso dire che un po' mi ricorda Greg Hilden?! PS quale canzone di Bruno Twix è? non lo conosco bene. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 12, 2013 Segnala Inviato Ottobre 12, 2013 non so se è jazz ma è bella musica di sicuro Cita
Recommended Posts