adprisoner Inviato Ottobre 11, 2013 Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 Dunque, ci provo qui nell'indecisione perchè avrei potuto postare in radio amplificatori... Ho una 1x12 equipaggiata con un finale stato solido mooolto molto decente, era un finale HIFI adattato con successo all'uso chitarristico. Credo 60w.Ogni pre che gli ho sparato dentro è stato digerito alla grande. Da qui l'idea. Ho usato fino ad oggi il DG Stomp Yamaha (e continuerò a farlo) ma vorrei iniziare ad usare i miei pedali; per fare questo mi serve un Pre, qualcosa in formato pedale. (Anche da costruirmi da solo avendo lo schema) Idee?? Esperienze? Pedali in giro adatti a tale scopo?Non deve essere per forza valvolare e meno ingombrante possibile,lo metto come ultimo pedale, come una monocanale, in modo da scarrozzare solo la cassa in giro senza testata.PS: con controllo di tono Alti,medi,bassi sarebbe perfetto! Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 11, 2013 Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 Come dovrebbe suonare? essenzialmente pulito? :)... Cita
adprisoner Inviato Ottobre 11, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 Sorry! Si, pulito essenzialmente, niente che vada oltre un pre "zozzo" ,insomma non in crunch Cita
toplop Inviato Ottobre 11, 2013 Segnala Inviato Ottobre 11, 2013 copiati lo stadio di ingresso di un fender solid state, oppure ti fai un monovalvola input stage fender style Cita
Recommended Posts