tacco Inviato Ottobre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 Se riesco a prenderlo avrei trovato a un buon prezzo uno suhr SSV....mi intriga parecchio e come output (9,0K) siamo abbondantemente entro i limiti che mi ero dato... Cita
pablogilberto79 Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 gran bel pickup per strato l'ssv Cita
Guest massy Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 Sto recuperando informazioni sull' AirClassic e sul Paf Pro... La mia idea sarebbe quella di non avere un humbucker potentissimo, ma piuttosto con una buona presenza sulla medio/alte anche se con un output inferiore... per questo il PearlyGates era la mia prima idea... hai fatto l'identikit del pafpro in pratica... prendi una versione trembucker se duncan, f-spaced se dimarzio Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 Seymour Duncan SH-1 TB '59 model... messo da 1 mesetto e suona da paura sulla strato... suona bene anche in posizione 2 splittato con i Fralin. Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 hai fatto l'identikit del pafpro in pratica... prendi una versione trembucker se duncan, f-spaced se dimarzio Solo per la bellezza di aver i poli allineati pero' :)...praticamente la differenza altrimenti non é udibile (lo dico perché ho fatto delle prove :) non giusto per sparar sentenze) Il campo magnetico sarà un pelo piu' "corto alle estremità" in un PU non f spaced il fatto che i poli non siano perfettamente allineati (non comunque fuori asse completamente) dovrebbe intaccare un pelo la brillantezza del suono...ma davvero sono dettagli secondo me :)....poi penso sempre ad EVH e quel "catorcio" di chitarra con il PU in diagonale e rido :D :D Cita
TheWarrior Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 Io andrei o di paf pro o di screamin demon o se lo trovi a buon prezzo il 78. Fanno quello che cerchi. Cita
tango1957 Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 Suhr ssv (ponte) oppure DM airzone... che splittato in abbinamento col medio rimane moooolto fenderish Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Inviato Ottobre 26, 2013 Suhr ssv (ponte) oppure DM airzone... che splittato in abbinamento col medio rimane moooolto fenderish Bello il di,razione, avuto pure lui pero' credo sia un po' troppo spinto per le esigenze di Matteo...:) Cita
Dr Strato Inviato Novembre 6, 2013 Segnala Inviato Novembre 6, 2013 A nessuno piace il Tone Zone? Io lo avevo su una Strato 61 John Cruz e suonava Rockkissimo Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 6, 2013 Segnala Inviato Novembre 6, 2013 A nessuno piace il Tone Zone? Io lo avevo su una Strato 61 John Cruz e suonava Rockkissimo E' un pickup che suona bene su chiarre molto "aperte" perché come avrai visto (io l'ho avuto due-tre volte) ha moltissimi bassi e molti medi...sulla strato e su stratiformi molto squillanti é un giusto modo di sopperire alla carenza di medie e basse, su altre chitarre mi piace molto meno (tende ad impastare). Personalmente trovo che sia un po' troppo compresso comunque (preferisco PU con un'uscita/compressione minore). Cita
Recommended Posts