Giulio60 Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Inviato Gennaio 11, 2014 Bellissima in foto. PS: ma come cazzo fate a prendere quelle misure di millimetri e frazioni di mm? E aggiungo, ma perché? Io vado completamente ad occhio, o meglio, a mano, ma mi pare di tenere action molto più alte di quelle descritte, ed anche i pu più distanti. Anche io faccio il setup a "occhio" ed "orecchio" Siccome mi piace avere le corde basse le porto al limite del buzz e poi le alzo di un cicinin Per misurare la distanza uso il "calibro del chitarrista"... uno spezzone di corda (0,54-0,52-ecc-ecc) oppure un fiammifero di legno misurato col calibro digitale, ma questo per divertirmi... il resto a orecchio come prima scritto. Cita
il postino Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Inviato Gennaio 11, 2014 Bel colore! Non capisco però se la foto rispetti il reale perchè a mio parere è un miscuglio di Iced tea/Honeyburst più che una lemon direi....ma potrei sbagliarmi. Non mi sbaglio sul dire che è una chitarra da sbavo. Cita
ciubo Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Inviato Gennaio 11, 2014 Bellissima! Top fantastico ed anche il colore! Io visto così lo definirei un tea burst invecchiato Cita
ciubo Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Inviato Gennaio 11, 2014 ...sbaglio o c'è un leggero difetto di finitura all'interno del cutaway? Cita
ciubo Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Inviato Gennaio 11, 2014 Cioè?... Perché effettivamente anche la mia ce l'ha... Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Inviato Gennaio 11, 2014 Cioè?... Perché effettivamente anche la mia ce l'ha... Altrimenti sarebbe un falso Comunque, in base alle foto, anche per me non è mica un lemon! Io son daltonico, ma mi ricorda l'ice tea della mia, ma con un po' di fiamme. Cita
Guest Alucard Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Inviato Gennaio 11, 2014 Qui é semplicemente fantastica! Complimenti Pino tienitela sempre stretta Cita
Guest marc Inviato Gennaio 11, 2014 Segnala Inviato Gennaio 11, 2014 Altrimenti sarebbe un falso ce l'hanno solo le historic e penso le classic, ma non le standard (CREDO)... Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 12, 2014 Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 e ancora [/url] Direi che da qui di può ammirare molto di più! Bellissima! Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 12, 2014 Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 PS. Ma è la foto o la tastiera è in ebano!? Cita
Giorgè Inviato Gennaio 12, 2014 Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Dalle ultime foto per me si è avvicinato moltissimo al colore che cercavi Pino. Complimenti. Cita
pino Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Grazie a tutti ragazzi Il colore è davvero difficile da catturare. Nella mia idea di partenza doveva essere molto più faded di così, quasi lemonburst. Poi come dicevo prima, quando Tom mi ha inviato le foto (dicendomi che ancora richiedeva un paio di ore sotto il sole per arrivare alla tonalità che desideravo) sono rimasto dal colore così com'è adesso, e gli ho chiesto di spedirmela così. Diciamo che è un misto di Iced tea/lemonburst visto che la pancia del body è molto chiara. Lino la tastiera è in palissandro brasiliano molto scuro, in più è anche colpa della foto. Cita
pino Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Un'altra foto "decapitata" Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 12, 2014 Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Gran colore e verniciatura eccellente!! Cita
pino Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Gran colore e verniciatura eccellente!! Grazie caro! Cita
pino Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Mi si è gonfiato tutto.... erotomane! Cita
molokaio Inviato Gennaio 12, 2014 Segnala Inviato Gennaio 12, 2014 Chitarra e Colore sensazionali!!! Mamma mia... tienila stretta Cita
Guest michelebis Inviato Gennaio 13, 2014 Segnala Inviato Gennaio 13, 2014 Miunisco al coro dicendo che è bellissima.. quasi la perfezione. Cita
pino Inviato Gennaio 13, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2014 Grazie a tutti ragazzi!!! In questa foto il back risulta più chiaro, però rende l'idea. Cita
Recommended Posts