Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bellissima in foto.

PS: ma come cazzo fate a prendere quelle misure di millimetri e frazioni di mm? E aggiungo, ma perché?  :facepalm:

Io vado completamente ad occhio, o meglio, a mano, ma mi pare di tenere action molto più alte di quelle descritte, ed anche i pu più distanti.

Anche io faccio il setup a "occhio" ed "orecchio"

Siccome mi piace avere le corde basse le porto al limite del buzz e poi le alzo di un cicinin

Per misurare la distanza uso il "calibro del chitarrista"... uno spezzone di corda (0,54-0,52-ecc-ecc) oppure un fiammifero di legno misurato col calibro digitale, ma questo per divertirmi... il resto a orecchio come prima scritto.

Inviato

Bel colore! Non capisco però se la foto rispetti il reale perchè a mio parere è un miscuglio di Iced tea/Honeyburst più che una lemon direi....ma potrei sbagliarmi. Non mi sbaglio sul dire che è una chitarra da sbavo.

Guest Re Mida
Inviato

Cioè?... Perché effettivamente anche la mia ce l'ha...

Altrimenti sarebbe un falso  :sorrisone:

Comunque, in base alle foto, anche per me non è mica un lemon!

Io son daltonico, ma mi ricorda l'ice tea della mia, ma con un po' di fiamme.

Guest Alucard
Inviato

_MG_9230_zps5f33ff50.jpg

Qui é semplicemente fantastica! Complimenti Pino tienitela sempre stretta  ;)  ;)

Inviato

Altrimenti sarebbe un falso  :sorrisone:

ce l'hanno solo le historic e penso le classic, ma non le standard (CREDO)...

Inviato

Grazie a tutti ragazzi  :smile:

Il colore è davvero difficile da catturare. Nella mia idea di partenza doveva essere molto più faded di così, quasi lemonburst. Poi come dicevo prima, quando Tom mi ha inviato le foto (dicendomi che ancora richiedeva un paio di ore sotto il sole per arrivare alla tonalità che desideravo) sono rimasto dal colore così com'è adesso, e gli ho chiesto di spedirmela così. Diciamo che è un misto di Iced tea/lemonburst visto che la pancia del body è molto chiara.

Lino la tastiera è in palissandro brasiliano molto scuro, in più è anche colpa della foto.  :sorrisone: