Guest Alucard Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Me sembra de tornare ai tempi di mm e GT ,,,, dove c'era quel utente che consigliava la strumentazione di malmsteen in tutto e x tutto ed ogni volta insultava gilmour :D Ahahah giuro che non ero io Cita
davideblues Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Ma "Me and mr Johnson" com'è? Non ho mai avuto lo spirito di mettermi ad ascoltarlo.. È un disco che mi piace abbastanza, ci sono ottimi strumentisti oltre a clap. L'ultimo disco invece, old sock, è davvero brutto... Me l'ha prestato un'amica, mi spiace abbia buttato i soldi Cita
lippo Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Me sembra de tornare ai tempi di mm e GT ,,,, dove c'era quel utente che consigliava la strumentazione di malmsteen in tutto e x tutto ed ogni volta insultava gilmour :D Sto per pubblica' il saggio breve Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Passera a secchi e cuba libre: altri binomi associati al suonare bene non ne conosco Cita
Recommended Posts