Enrì Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Beh, lo sai che è sempre bene accetto quello che porti qui beh se arriva fammi un fischio che una seria valutazione di acquisto gliela faccio pure io eh (occhio al "tanto so che non la prendi"... ) Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 beh se arriva fammi un fischio che una seria valutazione di acquisto gliela faccio pure io eh (occhio al "tanto so che non la prendi"... ) No problem, passi a trovarmi quando vuoi Con quella del Gigio posso effettivamente valutare radius e shape con una serata di band. Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Ti lascio la mia per un po? Tanto lo so che non me la prendi...però almeno puoi valutare in gruppo se vale la pena spendere per una CS oppure spendere meno per qualcosa di altro. beh non è detto che non te la prenderà....vedi ad esempio la storia con la R4 di Mirko.... Cita
massisv Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Beh, ma non vedo cosa cambi sulla questione chitarra. La differenza tra una single coil di una tele e l'humbucker di una 335 esce da sola, in qualsiasi situazione. In tutte le prove dei giorni scorsi, bastava sbattere una tele nel bassman, a qualsiasi volume, ed avevi un ottimo sund. Ricorda poi che, in ogni caso, ho una les paul; il suono dei single mi manca a priori di tutto ed io 2 chitarre uso, non 30 come il culo peloso PS: ovviamente non è che moro senza tele eh. Il concetto serve è sempre relativo. Si suona pure co una chitarra da 200 euro. ahaha era per cagarti lamminchia a prescindere! però ammetti che il livello di seghe mentali che ti sei fatto col bassman, dal momento che non suoni in giro, è veramente a fondo scala! secondo me un sacco di cose le valuti con un'ottica diversa se ti confronti con la realtà dei locali....dove per via dell'acustica della birreria da gigi er puzzone la tua tele cs masterbilt con inserti in palladio suona, ahimè, come una cornamusa Cita
Mirko Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 beh non è detto che non te la prenderà....vedi ad esempio la storia con la R4 di Mirko.... ALT! li io non gli ho dato un cazzo per fargliela comprare!!! in quel caso è stato seriamente caso di CRICCA contro la sanità mentale di MIRKO. Infami Cita
cilloz Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 beh non è detto che non te la prenderà....vedi ad esempio la storia con la R4 di Mirko.... Ma no, di solto quello che gli do io per principio non gli piace. Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Ma no, di solto quello che gli do io per principio non gli piace. Guarda,quando gli feci provare la JMP MKII, appena la vide il commento fu: "ma che e sta roba da metallaro?"... dopo una settimana se la compro' e ci fece 200 sempols per mesi...abbi fede gigi! :) Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 ALT! li io non gli ho dato un cazzo per fargliela comprare!!! in quel caso è stato seriamente caso di CRICCA contro la sanità mentale di MIRKO. Infami eh ma appunto...intendevo che al Silvestro gli lascia una cosa tra le mani, e c'è il rischio che se ne invaghisca perdutamente e non te la voglia più ridare.... Cita
Mirko Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Guarda,quando gli feci provare la JMP MKII, appena la vide il commento fu: "ma che e sta roba da metallaro?"... dopo una settimana se la compro' e ci fece 200 sempols per mesi...abbi fede gigi! :) Ricordo ancora quella giornata..... allucinante...... Cita
cilloz Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Guarda,quando gli feci provare la JMP MKII, appena la vide il commento fu: "ma che e sta roba da metallaro?"... dopo una settimana se la compro' e ci fece 200 sempols per mesi...abbi fede gigi! :) So so...ci sarebbero svariati esempi di ravvedimento operoso. Ma la mia costa troppo. Cita
cilloz Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 OT: visto che tutti cambiano foto, cambio anche io...,ma siccome non ho la barba...continuo con Kermit. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 ahaha era per cagarti lamminchia a prescindere! però ammetti che il livello di seghe mentali che ti sei fatto col bassman, dal momento che non suoni in giro, è veramente a fondo scala! secondo me un sacco di cose le valuti con un'ottica diversa se ti confronti con la realtà dei locali....dove per via dell'acustica della birreria da gigi er puzzone la tua tele cs masterbilt con inserti in palladio suona, ahimè, come una cornamusa Ma no, nessuna sega mentale reale, e men che meno panico. Di reale c'è che il bassman aveva tanto volume, ma lo si può attenuare; che er Tufello è un ampli meraviglioso, per qualsiasi orecchio e mi chiamassi Piersilvio lo prenderei anche solo per tenerlo in casa. Certo, senza dubbio una Baja qualsiasi esce live come la megacustomscioppabodybuilding da 4 mila euro. Trovassi una tele come dico io, da spendere la metà, non mi faccio alcun scrupolo a risparmiare ... i soldi che restano saprei ben come spenderli, magari per una J45. Infine, non trascuriamo mai il fattore delle soddisfazioni personali: ho avuto qualcosa di bello solo dopo 40 anni sudati, ultimamente ho smontato mezzo gear per pagare debiti ... coi soldi della 335 non voglio perdermi l'occasione di darmi una soddisfazione. La vita attuale fa già abbastanza schifo e come svago son rimaste solo le Marlboro. Non smettete di sognare, continuate a dormire. VDVC Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 So so...ci sarebbero svariati esempi di ravvedimento operoso. Ma la mia costa troppo. La tua mi sarà utilissima per toccare con mano le mie esigenze e non fare cazzate. Cita
hyck Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Ma pigliala con l'U/V shape che mentre soni ti s'abbronza anche il palmo della mano! Cita
Enrì Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 No problem, passi a trovarmi quando vuoi THX avvisami quando ce l'hai tra le braccia..... Cita
cilloz Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 THX avvisami quando ce l'hai tra le braccia..... Next week probabilmente. Cita
cecomesso Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Manco sapete rispondere ... siete dei cazzari di prima categoria. Aha ha ha. Cialtroni prego! Cita
Couper Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 il ponte pensi di sostituirlo per dare più sustain? Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Ah ah ah... anche Couperì ci l'avatar moda Baolo Cita
Gluca Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Ah ah ah... anche Couperì ci l'avatar moda Baolo Io l'ho capito adesso che è una presa per il culo a Lauro, che sicuramente si starà facendo delle grasse risate Cita
hyck Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Io l'ho capito adesso che è una presa per il culo a Lauro, che sicuramente si starà facendo delle grasse risate Perchè? Potrebbe essere un tributo no? Come sei maliziosa... Cita
Guest marc Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Io l'ho capito adesso che è una presa per il culo a Lauro, che sicuramente si starà facendo delle grasse risate ci arrivi tardi eh.... Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 il miglior tributo rimane sempre questo... Cita
Gluca Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 ci arrivi tardi eh.... Poi se scrive un articolo sul gregge virtuale, visto il fioccare di questi avatar, non lamentatevi Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Poi se scrive un articolo sul gregge virtuale, visto il fioccare di questi avatar, non lamentatevi Ma devi rompe er cazzo proprio su un 3d importantissimo (per me ) come questo? Cita
Recommended Posts