Guest eujil10 Inviato Novembre 23, 2010 Segnala Inviato Novembre 23, 2010 Ebbene si,sempre sottovalutato...mai ritenuto "degno" di più di 30 secondi di ascolto. Ho appena scoperto che l'album con Charlie Haden è un qualcosa di meraviglioso. Signori,Pat Metheny: http://www.youtube.com/watch?v=whcLodnmVsI Cita
davideblues Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 metheny è un artista che non capisco molto. Ha pubblicato e prodotto non so quanti tipi di musica. A volte, come in questo caso, è stupendo. Altre proprio non resisto dopo 30 sec come dici tu Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 ma.....ma.....non usa nemmeno un fuzz?!?! :TRsorrisone: grande artista!!!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest santro Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 direi che sì...ha veramente una gran stoffa. Cita
Guest Bru Inviato Novembre 24, 2010 Segnala Inviato Novembre 24, 2010 Sono un fan sfegatato di Haden, ho l'intera discografia, dagli esordi ad ora, una vera malattia, Liberation Orchestra, Quartet West, tutte le sue formazioni e collaborazioni. Odio Metheny :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 Pat Metheny frocio!! Senza fuzz!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 Pat Metheny frocio!! Senza fuzz!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: ecco sto a lavorà e gia ciavevo sonno...........mo proprio me so addormito.......è ipnotizzante sta musica 2 OO...... :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 ecco sto a lavorà e gia ciavevo sonno...........mo proprio me so addormito.......è ipnotizzante sta musica 2 OO...... :TRsorrisone: Io ho un grosso esame a breve,brevissimo;fino a lunedì scorso avevo deciso di non presentarmi,troppe incognite,troppo nervosismo,poca concentrazione e mille altre cose in questo periodo. Negli ultimi 3 giorni ho studiato più di 17 ore (non lo facevo forse da 3 anni) con questo album sparato in cuffia...ora ho una buona parte dell'esame pronta,ma non pensavo di poter rendere così tanto nè tantomeno di sentirmi ancora mentalmente fresco dopo uno sprint del genere.Questa musica credo sia entrata in frequenza con i miei neuroni o qualcosa di simile,perchè non mi annoia ma,al contrario,mi aiuta a concentrarmi. Mi mancano ancora 3 giorni in cui dovrò aumentare le ore di studio,ma la cosa non mi preoccupa. Cita
Guest santro Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 Io ho un grosso esame a breve,brevissimo;fino a lunedì scorso avevo deciso di non presentarmi,troppe incognite,troppo nervosismo,poca concentrazione e mille altre cose in questo periodo. Negli ultimi 3 giorni ho studiato più di 17 ore (non lo facevo forse da 3 anni) con questo album sparato in cuffia...ora ho una buona parte dell'esame pronta,ma non pensavo di poter rendere così tanto nè tantomeno di sentirmi ancora mentalmente fresco dopo uno sprint del genere.Questa musica credo sia entrata in frequenza con i miei neuroni o qualcosa di simile,perchè non mi annoia ma,al contrario,mi aiuta a concentrarmi. Mi mancano ancora 3 giorni in cui dovrò aumentare le ore di studio,ma la cosa non mi preoccupa. grande Eujì...tieni duro ed un in bocca al lupo,ma a sentirti,al di là dell'esame,per come vedo la vita,la tua vittoria in questo momento è una sorta di rifioritura,un risveglio mentale...............miracoli della musica Cita
Guest eujil10 Inviato Novembre 25, 2010 Segnala Inviato Novembre 25, 2010 grande Eujì...tieni duro ed un in bocca al lupo,ma a sentirti,al di là dell'esame,per come vedo la vita,la tua vittoria in questo momento è una sorta di rifioritura,un risveglio mentale...............miracoli della musica Hai centrato il punto Santrone mio! L'esame potrà andarmi anche una merda,lo recupererò in futuro...in questo momento la soddisfazione di ritornare a far lavorare la testa quasi a pieno regime non posso paragonarla a niente;la vedo realmente come una vittoria,ma non mi basta...posso riuscire a fare di più... Crepi,grazie Ps:ho provato a far ascoltare questa canzone ai colleghi con cui studio (anche loro studiano con la musica in cuffia...sempre a testa bassa...la alziamo solo quando passa ) ed hanno retto 30 secondi. I miracoli ed i misteri della musica! Cita
Recommended Posts