Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi urge un tremolo.

Featured Replies

Inviato

Allora cari, premesso che io di pedali non capisco una mazza e non mi piace cercare in cose che non capisco, chiedo a voi di indicarmi un tremolo di facile utilizzo e che abbia un "nonsoche" di vintage.

Denghiu for de ansuer.

• Risposte 76
  • Visite 7,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Sono d'accordo. Secondo me il Voodoo Lab può essere un'ottima soluzione senza spendere chissà quanto. In tutta onestà, a me è piaciuto più del Supatrem. Tra l'altro il Voodoo Lab è anche versatile

Inviato

Gigi, vai dritto e diretto sul Flint. Per i Creedence ci vai a nozze.

Quando passi te lo faccio provare.

Inviato

Il parkinson.

Inviato

Io ho il Kingsley Bard e quando lo accendo non smetterei più di suonare. Però non arriva a velocità elevatissime. E' valvolare, quindi richiede molto mA di alimentazione (500). Però credo sia meraviglioso

Inviato
  • Autore

Opterei per il Parkinson sicuramente se poi non avesse effetti collaterali. :sorrisone:

Il Diaz armadillo sarà anche bello ma non mi piace il nome (avevo preso l'okkodiablo solo perchè potevo trasformare la scritta in okkuddue)

Il supratrem l'avevo provato tanto tempo fa se non ricordo male...bellino si

IL Flint mi ricorda un DDT ma lo provo di sicuro quando vengo li.

Inviato

.... Mojo Hand Sugar Baby, semplice (due sole manopole  :sorrisone: ) e calderrimo!!!!

edit: usato lo trovi sotto i 100 euri!

Inviato

Tieni conto che il Flint è un doppio pedale: sezione tremoli (3) e reverb (3, splelndidi).

Inviato

bru te riempirebbe de froscerie.

Ho sentito parlare molto bene del rapporto Q/P del Voodoo Lab

Inviato

continuo a ripeterlo a chiunque chiedo di un tremolo...se lo trovi soprattutto usato (il mio l'ho pagato qualcosa come 120€) il guyatone valvolare...ma non è buticche, sarà per quello che è sempre snobbato :D

Inviato
  • Autore

Costa solo 300 carte .

Ellamadonna!!!!!!!!!!!!!!!  E' così da culanda??

Inviato

Il Voodoo Lab l'ho avuto per anni e spaccava, poi mi sono un po' stufato del tremolo come effetto. Attualmente mi incuriosisce moltissimo questo:

Piccolo, compatto, comodo da usare, versatilissimo, c'ha pure il tap tempo o lo strumm tempo a scelta... :baval:

Inviato
  • Autore

.... Mojo Hand Sugar Baby, semplice (due sole manopole  :sorrisone: ) e calderrimo!!!!

edit: usato lo trovi sotto i 100 euri!

QUesto mi piace. :sorrisone:

Inviato
  • Autore

Ho sentito qualche sample del Flint. In effetti il tremolo 61 ha un calore della madonna. Belli anche i reverb.

Carino questo che ha postato Juanka. Quanto costa?

Inviato

Ellamadonna!!!!!!!!!!!!!!!  E' così da culanda??

Anche lo stronzone di Baggio ha ceduto davanti al Flint e si sa che è un poveraccio.

Inviato
  • Autore

Per spiegare meglio cosa mi piacerebbe avere:

adesso sto portando in saletta tutte le volte il Deluxe Reverb 64 ma mi ruga fare avanti e indietro da Novara con l'ampli in macchina e in piu è praticamente gia venduto...quindi ho qualche remora a spostarlo in continuazione.

In alternativa posso usare uno degli ampli in saletta (tanto ho le chitarre belle :sorrisone: :sorrisone: ) e l'unico effetto che mi serve è un tremolo CCR style.

Inviato

Ho sentito qualche sample del Flint. In effetti il tremolo 61 ha un calore della madonna. Belli anche i reverb.

Carino questo che ha postato Juanka. Quanto costa?

Costa, è vero, ma io ho fatto il conto che è appunto 2 pedali in 1, come le promozioni del super.

Ripeto: son 3 tremoli e 3 reverb splendidi.

Inviato

Per spiegare meglio cosa mi piacerebbe avere:

adesso sto portando in saletta tutte le volte il Deluxe Reverb 64 ma mi ruga fare avanti e indietro da Novara con l'ampli in macchina e in piu è praticamente gia venduto...quindi ho qualche remora a spostarlo in continuazione.

In alternativa posso usare uno degli ampli in saletta (tanto ho le chitarre belle :sorrisone: :sorrisone: ) e l'unico effetto che mi serve è un tremolo CCR style.

Mh, allora ti servirebbe una bella testatina valvolare point to point, leggera e pratica  :lol: