Inviato Ottobre 18, 201312 anni comment_302388 Raga la cosa diventa seria. Sto cercando un distorsore con gain medio-alto che mi faccia distorcere seriamente la tele. Deve essere quanto piu silenzioso possibile, con un eq completa (bassi medi alti) e flessibile e con un minimo di dinamicita'. Qujndi: quale? Segnala
Inviato Ottobre 18, 201312 anni comment_302405 Il mio trimetal. Seriamente, ha una sezione eq completa ed è silenziosissimo. Segnala
Inviato Ottobre 18, 201312 anni comment_302409 Youtube...okko dominator...eq tre bande più selettore medie frequenze su 3 zone...trovi centinaia di video... Segnala
Inviato Ottobre 18, 201312 anni comment_302418 Ma vuoi una distorsione proprio così "carica"? Se vuoi qualcosa di un pò più "educato" con la tele io uso anche gli OD di Dado... E suonano benissimo... Segnala
Inviato Ottobre 19, 201312 anni comment_302436 Menatone Prince of the Britains. E non se ne parla più. Segnala
Inviato Ottobre 19, 201312 anni comment_302440 Menatone Prince of the Britains. E non se ne parla più. volevi scrivere king of the britain Lino?? comunque concordo... Segnala
Inviato Ottobre 19, 201312 anni comment_302480 Menatone Prince of the Britains. E non se ne parla più. E' il figlio. Segnala
Inviato Ottobre 19, 201312 anni comment_302515 volevi scrivere king of the britain Lino?? comunque concordo... Si Mi confondo sempre con il Prince of Tone e il King of Tone (che puoi sempre comunque prendere in considerazione) Segnala
Inviato Ottobre 19, 201312 anni Autore comment_302522 Ma vuoi una distorsione proprio così "carica"? Se vuoi qualcosa di un pò più "educato" con la tele io uso anche gli OD di Dado... E suonano benissimo... Ho bisogno di distorsioni ottantiane, quindi di distorsori veri, ma mi piacerebbe avere anche flessibilita' con l'eq. Il king of britain mi sembra troppo di stampo vibtage mentre l'okko dominator mi sembra davvero carino! E del triple wreck non me ne parla nessuno? Segnala
Inviato Ottobre 19, 201312 anni Autore comment_302565 Bello il bogner...ma troppo morbido forse, e poi, 300 euro.. Segnala
Inviato Ottobre 19, 201312 anni comment_302566 Bello il bogner...ma troppo morbido forse, e poi, 300 euro.. Morbido? il Rosso? alla faccia.... e lo trovi usato a molto meno... Cmq se vuoi qualcosa di più vintaggioso... prova il DLS MKIII... Segnala
Inviato Ottobre 19, 201312 anni Autore comment_302570 Beh dai...su youtube sembra abbia molta pancia e poco (x essere un distorsore) graffio. Ovviamente potrei sbagliarmi e magari dal vivo rende di piu! Segnala
Inviato Ottobre 19, 201312 anni comment_302585 Fatti il dove toneczar Mi tocca quota' ir cinese di Prao che vo'esse' rispettao.... Segnala
Inviato Ottobre 19, 201312 anni comment_302586 Triple Wreck.Ce l'avevo fino ad una settimana fa. Un po' lo rimpiango, ma alla fine è gas.L'ho sostituito con il weehbo Morbid Drive. E' abbastanza "all around" come distorsore, cosa che non riesce al Triple. Il pedalone wampler è meno dinamico, più cattivo, forse troppo per come lo usavo io.Il weehbo è meno compresso/"liquido", molta dinamica per essere un high gain e si fa boostare bene.Equalizzazione chirurgica per entrambi...il Morbid ha anche il Depth. Entrambi ottimi.Quoto anche il Dominator. Segnala
Inviato Ottobre 19, 201312 anni comment_302599 Ho bisogno di distorsioni ottantiane, quindi di distorsori veri, ma mi piacerebbe avere anche flessibilita' con l'eq. Il king of britain mi sembra troppo di stampo vibtage mentre l'okko dominator mi sembra davvero carino! E del triple wreck non me ne parla nessuno? Il Triple Wreck è stato l'ultimo pedale high gain che ho avuto: per me è un pedale molto valido! Segnala
Inviato Ottobre 19, 201312 anni Autore comment_302636 A Gigi, ma che ci devi fare? Una motosega? Bru far distorcere la tele e' complicato. Ci vuole una buona media dose di gain e un equalizzazione molto fine. La necessita' di un pedale con eq completa e una buona quantita di gain e' una buona soluzione, anche in previsione di chitarre con hunbucker! Segnala
Inviato Ottobre 21, 201312 anni comment_302774 Bru far distorcere la tele e' complicato. dici??? a me non sembra... o perlomeno con la mia STD "distorco" eccome..... Segnala