Vai al contenuto

Il burino intimo, vi piazza il pezzo acustico da approccio sessuale...

Recommended Posts

Inviato

vi faccio sto regalo prima di andare a ninna, così mentre vi infilate sotto le pezze lo mettete in camera da letto per creare l'atmosfera giusta con la vostra donna...e poi dite che non sono generoso.

Ma veniamo ai dati meno importanti...il pezzo è Blower's Daughter di Damien Rice, colonna sonora del film Closer...ovviamente il solo è una libera reinterpretazione che tiene conto di alcune parti vocali originali.

Registrato con una Martin GPCPA5K, una di quelle da povero insomma, e il solito bellissimo Rode NT2A a condensatore...

Mi raccomando non dite che l'ho registrata io altrimenti poi mi ritrovo la coda alla porta...

https://dl.dropboxusercontent.com/u/99518426/blowers%20daughter.mp3

Guest Re Mida
Inviato

Bella burino, ma dimmi una cosa, perché tutto questo reverb?

Hai una versione asciutta?

A me piace sentire la chitarra più diretta e dry.

Inviato

Senza reverbero non si tromba!

Boh, non c'è un motivo preciso, mi piace un rev molto presente sull'acustica, domani ti rifaccio un export senza reverbero!

Guest Re Mida
Inviato

Senza reverbero non si tromba!

Boh, non c'è un motivo preciso, mi piace un rev molto presente sull'acustica, domani ti rifaccio un export senza reverbero!

E' perché sei troppo burino, ovvio!

Scommetto una palla di Joe che se posti una versione con giusto un filo di reverbero è più bella.

Guest Alucard
Inviato

L'ho fatta sentire a Patricia ma il risultato é che a metà si é addormentata  :yawn:  :dorme:  :bkw:

:sorrisone: Bella mi piace :)

Inviato

Rice è sublime.

L'esecuzione è....è che questa sensibilità e questo talento musicale sono un dono, e credo che la musica sia il tuo habitat naturale.... ti sgorga e mi rende disinteressato a "strumenti,registrazione,effetti" mettendomi nella condizione di ascoltare la Musica...più non me viene sire, ma lo dico senza voler essere gentile o benevolo, te lo direi anche se mi stessi sul cazzo come un tifoso romanista che rompe il cazzo ad una povera squadra che oggi a preso 4 bombe e c'ha il nonno, la suocera, il cognato, la moglie, il vicino forentini....e che ce chiama rubentus quanno giuso pochi giorni fà un suo attaccante frogio ha preso un rigore facendo fallo....mavaffanculo...hai suonato demmerda. :sorrisone:

ovviamente la seconda parte è una cagata...nun ce riesco a esse serio per più de due o tre righe. :TRyeh:  :fighetta:  :fighetta:  :fighetta:

• Like 1
Inviato

te lo direi anche se mi stessi sul cazzo come un tifoso romanista che rompe il cazzo ad una povera squadra che oggi a preso 4 bombe e c'ha il nonno, la suocera, il cognato, la moglie, il vicino forentini....e che ce chiama rubentus quanno giuso pochi giorni fà un suo attaccante frogio ha preso un rigore facendo fallo....mavaffanculo...hai suonato demmerda. :sorrisone:

questa è musica per le mie recchie!  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

vedi o mio suddito buono e giocondo

se tifi la squadra sbagliata e diventi iracondo

colpa non è del tuo sire il cui tifo va 

alla squadra del campion divenire

colpa non è dello tuo nonno che saggiamento

tifa il color dello di palle grattamento (er viola, funerale, er prete co la stola viola...capito no? te gratti, porta sfiga)

perciò non ti defecar nelle mutande

quando lo tuo allenatore dice AGGHIAGGIANDEEEE!!

non vi è niuno GOMBLODDO

ma quest'anno fate lo botto!

Inviato

Bella Sire! Come sempre. Alla fine sei arrivato anche a sovrapporre 4 track. 

Comunque quando pampotti due registrazioni ritmiche diverse in Le R il pezzo prende un corpo gigantesco.

Il tocco di rev ci sta benissimo secondo me per l'enfasi che hai voluto dare. 

Il Rode fa delle riprese eccezonali!

Sul playing che te lo dico affà? ;) 

Inviato

questa è musica per le mie recchie!  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

vedi o mio suddito buono e giocondo

se tifi la squadra sbagliata e diventi iracondo

colpa non è del tuo sire il cui tifo va 

alla squadra del campion divenire

colpa non è dello tuo nonno che saggiamento

tifa il color dello di palle grattamento (er viola, funerale, er prete co la stola viola...capito no? te gratti, porta sfiga)

perciò non ti defecar nelle mutande

quando lo tuo allenatore dice AGGHIAGGIANDEEEE!!

non vi è niuno GOMBLODDO

ma quest'anno fate lo botto!

mio sire finocch...ehm...mio caro sire

tutto lo torneo è in divenire

e sò di renderti un fioretto

dicendoti che ce ne vòle pè arivà alo scudetto...ma poi è due anni che lo porto in petto!

mò che m'avete spaccato un maròne

cò stè minkiate e col gò de Turone,

a me che c'ho pure un debole per il pupone,

v'avverto! mettetece un pò de attenzione

perchè anche si Conte me pare un pò cotto,

più voli in alto e più te dòle si fai il bòtto,

e poi per finire, mio caro stronz :sorrisone: ...ehm mio caro sire

l'ultima cosa te voglio dire:

si c'è un fatto che in vita nunn'ho sbagliato, 

è pei colori c'ho sempre tifato

ho visto a rode lì fegati a troppi non gobbi

sempre a strillà "tu vinci perchè rubbi!"

ma pur davanti a la sofferenza de stì pòri,

sò sempre stato bene, perchè semo lì migliori! :sorrisone:

ps...il bello è che del calcio la cosa che mi interessa meno è il risultato....dopo aver visto il goal di Ibra ieri, tutto ciò che è successo in campionato mi è parsa noia...l'avete visto?  :fighetta: è il ron thal del pallone, il suo genio non ce l'ha nessuno tra quelli in attività, e ce l'hanno avuto in pochi nell'intera storia del calcio...ehm...aò...ma che c'entra? :fighetta:

Inviato

mio sire finocch...ehm...mio caro sire

tutto lo torneo è in divenire

e sò di renderti un fioretto

dicendoti che ce ne vòle pè arivà alo scudetto...ma poi è due anni che lo porto in petto!

mò che m'avete spaccato un maròne

cò stè minkiate e col gò de Turone,

a me che c'ho pure un debole per il pupone,

v'avverto! mettetece un pò de attenzione

perchè anche si Conte me pare un pò cotto,

più voli in alto e più te dòle si fai il bòtto,

e poi per finire, mio caro stronz :sorrisone: ...ehm mio caro sire

l'ultima cosa te voglio dire:

si c'è un fatto che in vita nunn'ho sbagliato, 

è pei colori c'ho sempre tifato

ho visto a rode lì fegati a troppi non gobbi

sempre a strillà "tu vinci perchè rubbi!"

ma pur davanti a la sofferenza de stì pòri,

sò sempre stato bene, perchè semo lì migliori! :sorrisone:

ps...il bello è che del calcio la cosa che mi interessa meno è il risultato....dopo aver visto il goal di Ibra ieri, tutto ciò che è successo in campionato mi è parsa noia...l'avete visto?  :fighetta: è il ron thal del pallone, il suo genio non ce l'ha nessuno tra quelli in attività, e ce l'hanno avuto in pochi nell'intera storia del calcio...ehm...aò...ma che c'entra? :fighetta:

lo sire tuo ti risponde, ma stavolta non con la favella, ne con lo suono

ma con lo Vero Imperatore che ti ricorda potente come un tuono

che lo caso ha voluto appropriata anche per cotale occasione

tale immagine di beltà e illuminazione

totti_4_1.jpg

Guest Alucard
Inviato

lo sire tuo ti risponde, ma stavolta non con la favella, ne con lo suono

ma con lo Vero Imperatore che ti ricorda potente come un tuono

che lo caso ha voluto appropriata anche per cotale occasione

tale immagine di beltà e illuminazione

totti_4_1.jpg

:asd: :asd:

Inviato

però i commenti di Zampa valgono da soli la visione di una partita...è fantastico....ed aggiungo che i gesto di Totti l'ho trovato fantastico...insomma io sono del 1975, sono cresciuto con una JUventus che vinceva anche troppo, non sò rosicà! preferisco la prodezza di un campione, meglio se juventino, ma alla fine nun me fotte, al mèro risultato, e non fatico a dire di aver amato il Milan quando c'era Weà, l'Inter di Ronaldo, il Napoli di  Careca (me piaceva un bel pò), il Parma di Asprilla, l'atalanta di Caniggia...insomma me piace l'arte, e de certo il PUPO è un artista.

Inviato

, te lo direi anche se mi stessi sul cazzo come un tifoso romanista che rompe il cazzo ad una povera squadra che oggi a preso 4 bombe e c'ha il nonno, la suocera, il cognato, la moglie, il vicino forentini....e che ce chiama rubentus quanno giuso pochi giorni fà un suo attaccante frogio ha preso un rigore facendo fallo....mavaffanculo...hai suonato demmerda. :sorrisone:

ovviamente la seconda parte è una cagata...nun ce riesco a esse serio per più de due o tre righe. :TRyeh:  :fighetta:  :fighetta:  :fighetta:

santro non te la prende, sei bravo a fa un monte di cose, qualche difetto ti si concede.

Inviato

santro non te la prende, sei bravo a fa un monte di cose, qualche difetto ti si concede.

Grazie man! la tua indulgenza mi scalda il cuore....fiorentinoemmer...ehm...siamo tutti fratelli alla fine...ma maledetto ermonno e buffò....insomma non stò a rosicà pè nniente!

Inviato

guarda, sul talento calcistico di Ibra, credo ci sia poco da discutere...ma in uno sporto completamente alla deriva dal punto di vista dell'onestà, di valori e di morale come è il calcio, la sua figura per me è solo un male...pieno di boria, di presunzione, e vabbè che lo sai che sei forte, ma il messaggio che trasmetti è pessimo...sinceramente come uomo mi fa pena...è tutto e solo una questione di soldi, fama, notorietà...per me i campioni sono altri...Del Piero, Baggio, Totti...tanto per citarne qualcuno grande anche fuori dal campo...

Guest Re Mida
Inviato

E pensare che l'intento era sessuale ...

Evidente che siete froci sul serio.

Guest Alucard
Inviato

guarda, sul talento calcistico di Ibra, credo ci sia poco da discutere...ma in uno sporto completamente alla deriva dal punto di vista dell'onestà, di valori e di morale come è il calcio, la sua figura per me è solo un male...pieno di boria, di presunzione, e vabbè che lo sai che sei forte, ma il messaggio che trasmetti è pessimo...sinceramente come uomo mi fa pena...è tutto e solo una questione di soldi, fama, notorietà...per me i campioni sono altri...Del Piero, Baggio, Totti...tanto per citarne qualcuno grande anche fuori dal campo...

io sempre voluto giocare in Paris Saint Germain io avevo maglietta di PSG in svezia quando ero bambino....

ah.... avevo anche maglietta di Juve, Inter,Milan e Barcellona :sorrisone:

Inviato

Due considerazioni sparse: 

1. Naturalmente tu sarai al raduno romano, se ti permetti di mettere le mani su una chitarra potrei tagliartele all'istante!! 

2. Roma merda, ringraziate quell'uomo di merda di Cannavaro.  :TRgoccia2:

beh, potremmo discuterne per ore di quel rigore...quanti se ne danno così e quanti non si danno? il rigore di ieri su Tevez l'hai visto? pareva la cagnotto...

Roma merda...beh, se la Roma merda ha vinto 8 partite su 8, credo che tanto merda non sia...

non è che poi abbiamo vinto per il rigore...la partita l'ha fatta la roma ad eccezione di due o tre episodi, e il gol di pianic credo sia un...gol...incontestabile...e anche spettacolare...

Guest Alucard
Inviato

La Roma quest'anno é la squadra sicuramente piu' forte...le partite si vincono (o almeno non si perdono) partendo dalla difesa ed i numeri parlano chiaro.

Le altre squadre sono incomplete é un dato di fatto, la juve non gira come gli altri anni, l'Inter é un cantiere tipo SA-RC, il milan é ridotto al ridicolo...si salva il napoli che pero' ha quegli 11 giocatori e, come ne levi uno e metti un panchinaro (ecco Cannavaro) subito i limiti grossi tornano a galla.

La Fiorentina gioca a sprazzi ma é una squadra con giocatori di qualitá e MOntella non é un fesso...vediamo dove arriva.

Nello sport chi gioca meglio merita di vincere, peccato per la classe arbitrale che elargisce comunque regalini e sviste ridicole, perché macchia prestazioni altresi' perfette ed inattaccabili.

P.S. ma poi stiamo commentando unsample di massy, chi se frega del pallone no? :)