Max_KrazyKat Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 Sapete dove posso trovare un piedino di gomma per il mio fulltone 69 che sia uguale agli originali? Cita
voodoo Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 non esiste, devi buttare il pedale.... sennò quando lo schiacci zoppica ed esce un suono brutto.... 1 Cita
SoldOut Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 Ci sarà in giro un ladro di piedini fulltone;-) Anche io ho lo stesso problemino sul mio. @Max_KrazyKat per far si che il pedale sia più stabile potresti togliere uno dei piedini e regalarmelo!!! Scherzi a parte, se dovessi trovare una soluzione mettimi al corrente perché servirebbe anche a me Cita
voodoo Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 bandendo le ciance e le caxxate: si trovano facilmente sui siti che vendono componenti per pedali, tipo banzai e musikding, ma spenderesti un botto in spedizione contro i pochi centesimi del piedino... non so altrimenti in una qualche ferramenta locale, di quelle piccole di paese che sono strapiene di cianfrusaglie perlopiù inutili... se non hai troppa fretta se mi capita te lo faccio sapere e te lo prendo... Cita
Davide79 Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 io dovrei avere integri quelli del 70... Cita
Max_KrazyKat Inviato Ottobre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 ahahahahaha Mirko non zoppica tranquillo... adesso c'è un tristissimo sostituto Davide... ma ti avanzano? potrei anche venire a lavarti la macchina e passare l'aspirapolvere tra le manopole dei pedali se me ne dai uno. aiutatemi!!!! non si puoi lasciare un 69 menomato!!!!! Cita
Recommended Posts