Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

... ma dici quello della Fredric? Io ce l'ho e ne sono contentissimo (tra l'altro volendo ora il tipo lo fa anche nel box "classico"). Purtroppo però non ho potuto confrontarlo con un Klon originale... buon prezzo e niente dogana ovviamente!

Non è che sia brutto, ma lavora diversamente dal Klon. E' simile, ma anche diverso, può essere anche meglio, ma non boosterà mai un Marshall come lo fa un klon. A mio parere, può esser sfruttato stand alone più del klon.

Inviato

Non è che sia brutto, ma lavora diversamente dal Klon. E' simile, ma anche diverso, può essere anche meglio, ma non boosterà mai un Marshall come lo fa un klon. A mio parere, può esser sfruttato stand alone più del klon.

... capisco... comunque per come lo utilizzo io (sempre acceso come primo tra gli OD, con gain basso basso) e senza Marshall ma con l'Hiwatt è perfetto  :smile:

Inviato

... capisco... comunque per come lo utilizzo io (sempre acceso come primo tra gli OD, con gain basso basso) e senza Marshall ma con l'Hiwatt è perfetto  :smile:

Praticamente lo stesso utilizzo che ne faccio io.

Mi piacerebbe però provare anche il clone di Sergio e quello originale magari proprio con un marshall.

Inviato

Praticamente lo stesso utilizzo che ne faccio io.

Mi piacerebbe però provare anche il clone di Sergio e quello originale magari proprio con un marshall.

... beh, l'MNK lo proverei ben volentieri pure pure io!!!!  :smile:

Inviato

l'mnk è un gran pezzo, confermo pure io (a dire la verità tutti e tre gli mnk che ho sentito sono dei gran pezzi)

• 3 weeks later...
Inviato

Ho preso il PCE Aluminium Falcon II ex Fra, ed ora ex Pau al quale faccio pubblico ringraziamento per questo straordinario pedale. Onestamente il Klon ho avuto modo di provarlo, ma con gli occhi (e orecchie) di oggi, e con la nuova straordinaria lo riesco pienamente ad apprezzare. Ieri ha fatto tutta la serata acceso e mi ha sorpreso per la straordinaria dinamica che mi ha consentito di passare dagli arpeggi più dolci alle ritmiche alla vasco al country non con il pot della chitarra ma con la sola dinamica delle mani e plettro. Strepitoso.