Guest Re Mida Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 Ma restiamo in topic dai. Sì, restiamo in topic. Qualcosa gli uscirà male al burino, per compensazione. Ce l'ha piccolo e soffre di eiaculazione precoce. Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 Certo, ma io vedo un sacco di chitarristi elettrici che quando prendono in mano una acustica non sanno manco come tenere il plettro o plettrare. Qualcuno mi ha chiamato? Cita
Enrì Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 Mi unisco agli altri complimenti senza "se" e senza "ma"! Domanda: come pensi di gestire nel live le sovraincisioni che hai registrato qui? Cita
Guest massy Inviato Ottobre 27, 2013 Segnala Inviato Ottobre 27, 2013 grazie ancora per i commenti, è sempre un motivo di miglioramento e di ascolto della percezione di cosa arriva agli altri... se riusciremo a suonare in giro, saremo due chiatarre, piu loopstation... qualche interventino potrò farlo Cita
Recommended Posts