HAMMERS Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Inviato Ottobre 26, 2013 Cerco strymon timeline come da oggetto, a mio parere il migliore delay digitale programmabile via midi, purtroppo non ho letto molto bene del flashback x4, cerco anche il mooer phaser orange, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo a mio parere, devo solo trovare un buon negozio in zona cremona o vicinanze per provarlo; Ho scelto come chorus quello nostrano, della Shiva, e sempre nostrano anche il loop e l'alimentatore dell'ottima Vinteck, mi mancherebbero soltanto un buon reverbero ed un vibe ma brancolo nel buio, come unico limite pongo quello economico dato che loop e delay mi portano via già una buona fetta di budget, attendo vostri consigli e pareri; Saluti!!!!!! Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Inviato Ottobre 26, 2013 AL ROGO ! ! ! AL ROGO ! ! ! Cita
Guest vgm Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Inviato Ottobre 26, 2013 Madre de D10S che copia incolla.... Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Inviato Ottobre 26, 2013 Cerco strymon timeline come da oggetto, a mio parere il migliore delay digitale programmabile via midi, purtroppo non ho letto molto bene del flashback x4, De gustibus... ma dire che non si legge bene dell'X4.... insomma.. e non commento il saluto.. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Inviato Ottobre 26, 2013 Azz, dopo cialtroni, pure accordiani. Alla prossima che ci dobbiamo aspettare? Sorcini? Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Inviato Ottobre 26, 2013 De gustibus... ma dire che non si legge bene dell'X4.... insomma.. e non commento il saluto.. beh Mauri, dell'X4 si sono dette un paio di cose 1. che è fragile 2. che perde i preset allo spegnimento 3. che è freddo Poi ovvio che se è fragile lo vedi col tempo e non c'è stata 'sta gran moria di tc; la perdita preset pare corretta con un aggiornamento del firmware; che è freddo boh, prova a tenertelo n'ora tra le chiappe e vedi che si riscalda. Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Inviato Ottobre 26, 2013 Bè Bobbb... Ti sei scritto e ti sei risposto da solo... Ad ogni aspetto hai dato una risposta/correzione.. Che è fragile non mi sembra proprio... Che perda i preset non mi sembra proprio... Che sia freddo non mi sembra proprio... Ovvio che un Echo a nastro Vero è un'altra cosa.. Ma i suoni proposti sono assolutamente credibili, per non parlare della possibilità di crearne a proprio gusto... E come ho detto prima... De Gustibus.. P.S.: io il mio l'ho venduto ma per nessuno dei motivi che tu elenchi e nemmeno per le dimensioni che, tra l'altro secondo me, per avere 3 delay diversi col Tap Tempo o un Looper non mi sembrano esagerate... Cita
HAMMERS Inviato Ottobre 26, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 26, 2013 Accordiani a chi?!? Azz...nel chiedere consiglio ovunque, ho dimenticato nella fretta di correggere... ...però scusate se lo dico, sta storia del copia incolla, che non si possa fare, è davvero na cagata, che è un forum??? na morosa??? eccheccacchio perfavore dai Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Inviato Ottobre 26, 2013 Bè Bobbb... Ti sei scritto e ti sei risposto da solo... Ad ogni aspetto hai dato una risposta/correzione.. Che è fragile non mi sembra proprio... Che perda i preset non mi sembra proprio... Che sia freddo non mi sembra proprio... Ovvio che un Echo a nastro Vero è un'altra cosa.. Ma i suoni proposti sono assolutamente credibili, per non parlare della possibilità di crearne a proprio gusto... E come ho detto prima... De Gustibus.. P.S.: io il mio l'ho venduto ma per nessuno dei motivi che tu elenchi e nemmeno per le dimensioni che, tra l'altro secondo me, per avere 3 delay diversi col Tap Tempo o un Looper non mi sembrano esagerate... Infatti io, sull'onda dell'OT, mi sono messo a confutare quelli che erano i difetti che venivano imputati sui vari forum ecc. Le dimensioni non le ho considerate perché non contano... Cita
electric swan Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Inviato Ottobre 26, 2013 Azz...nel chiedere consiglio ovunque, ho dimenticato nella fretta di correggere... ...però scusate se lo dico, sta storia del copia incolla, che non si possa fare, è davvero na cagata, che è un forum??? na morosa??? eccheccacchio perfavore dai Cialtroni si nasce...... Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 26, 2013 Segnala Inviato Ottobre 26, 2013 Boh, io son sempre stato fanatico dei delay analogici e il flashback, quello piccolo, manco lo prendevo in considerazione. Adoro questo delay. Cita
Fra Inviato Ottobre 27, 2013 Segnala Inviato Ottobre 27, 2013 Ok, c'ho voglia di un reverb pure io, ma , non so perché , voglio stare in casa boss. Rv2, rv3 o rv5? Cita
Luca71 Inviato Ottobre 28, 2013 Segnala Inviato Ottobre 28, 2013 Anche io ho l'X4 e per me va'che e'una meraviglia, i suoni un po'freddini? non mi sembra proprio,anzi... Cita
Recommended Posts