Nervous Nick Inviato Ottobre 29, 2013 Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 qualche mese fa ho preso dal Messia un Maestro Mfz-1, che è questo: E' subito diventato uno dei miei pedali preferiti, insostituibile per certe cose. Però ha due inconvenienti: 1) è enorme (anche se le rotellone sui lati sono molto comode) 2) ha rumore di fondo. Sapete mica se qualcuno realizza cloni di questo pedale, dal suono identico all'originale ma con dimensioni pedalboard-friendly? se poi fosse anche più silenzioso.... thanks Cita
dan_abnormal Inviato Ottobre 29, 2013 Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 Mi viene in mente lo Smitty Fuzz di Smitty Pedals: http://www.youtube.com/watch?v=PU-gua5mg08 Però io proverei a sentire anche Jimmy Behan. 1 Cita
dan_abnormal Inviato Ottobre 29, 2013 Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 O anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=YCuVzvWa-NE Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 29, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 grazie DAN, il Filthy Maestro è bellino.....i video di tutti i cloni fanno un pò schifo, quindi dovrei buttarmi.... Cita
Fra Inviato Ottobre 29, 2013 Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 quoto Dan Jimmy è bravo e ti fa tutto quello che vuoi ( ) a livello di box, switch, controlli bla bla bla oltre a costare cifre ragionevoli www.jimmybehanfx.net/archives/.../maestro-mfz-1 Cita
gilmour_pugliese Inviato Ottobre 29, 2013 Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 Circuitalmente è talmente dozzinale che qualsiasi costruttore di livello medio sarebbe in grado di farlo con problemi zero... Comunque quoto Behan, è un costruttore ancora poco conosciuto ma che costruisce molto bene Cita
Fra Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Hai già visto il clone sul dam forum? Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 31, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Mi pare che quello sia un fz1a... Cita
voodoo Inviato Novembre 1, 2013 Segnala Inviato Novembre 1, 2013 credo che sia irlandese, da cui l'euro.... Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 9, 2014 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 non ho ancora preso nulla... Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 9, 2014 Segnala Inviato Gennaio 9, 2014 Ok. Mi interessa parecchio un clone del maestro Cita
Recommended Posts