albino Inviato Ottobre 29, 2013 Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 Cari amici romani e non, vi aspetto giovedi sera a "Cantine Blues" via della Batteria Nomentana 6(6)6 Assisterete ad un concerto veramente IMMORALE INGRESSO ovviamente GRATUITO, si comincia intorno alle 23:00 Presenteremo in anteprima i brani del nuovo disco: "Dracvlo", "Scopata elettronica", "Il Porco Cattivo", "Tarantella der Pigneto", "Culatton Esfondado", "Blech Bloc" e "Scusami Amore" Vi aspetto tutti belli barzotti
romoletto Inviato Ottobre 29, 2013 Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 voglio la maglietta con il membrone................
albino Inviato Ottobre 31, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Se vieni ti regalo la mia bella sudata
romoletto Inviato Ottobre 31, 2013 Segnala Inviato Ottobre 31, 2013 Mhhhhhhhhh....già me se bagnato lo sdrufolo....:))
albino Inviato Novembre 3, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2013 Ecco una foto della serata...... chi non è venuto non sa cosa s è perso
Guest Re Mida Inviato Novembre 3, 2013 Segnala Inviato Novembre 3, 2013 Io ce sarei venuto, co tanto de majetta ...
albino Inviato Novembre 3, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2013 Io ce sarei venuto, co tanto de majetta ... Ti stimo Man
Recommended Posts