Frankq86 Inviato Ottobre 29, 2013 Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 Allego qui foto della mia pedaliera.Per costruirla ho preso un pezzo di compensato, poi ho trovato dal mio negozio un tappeto gommato, il quale una volta ritagliato è diventato il "tappeto" della pedaliera.Ho comprato delle barre di alluminio per fare i bordi della pedaliera.Una volta fatto tutto ho preso del velcro e una "ciabatta" per rendere il tutto completo ed utilizzabile immediatamente, senza alcun problema.In tutto ho speso 18 euro. Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 29, 2013 Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 Posso dire la mia? (oltre a farti i complimenti comunque per il lavoro, il tempo e la dedizione) Cita
Frankq86 Inviato Ottobre 29, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2013 Certo!!Riguardo la posizione dei pedali devo avvisare che la foto è stata fatta durante gli esperimenti, infatti quando abbiamo collegato i pedali, io e mio fratello, abbiamo notato che il Dunlop Blue Box fa "massa" e per cui l'abbiamo posizionato momentaneamente "sopra", senza collegamenti. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 Come la porterai in giro? Hai un flight case o una borsa imbottita? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 chiesto da uno che sona a casa... Cita
Giorgè Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 chiesto da uno che sona a casa... Detto da uno che suona dentro l'armadio... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 io non suono, accumulo. mpf. Cita
Frankq86 Inviato Ottobre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 borsone imbottino comunque :)Cerco di procurarmelo perché al momento non ho nulla Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 borsone imbottino comunque :) Cerco di procurarmelo perché al momento non ho nulla Dovevo rispondere ma è stata una giornataccia. Dicevo, a me non piace il bullonato, e avrei fatto le fasce dei bordi più strette, mi sembrano molto cicciotte. Io sto affrontando lo stesso problema borsone. Sto usando ora una board fatta sulle misure della Pedaltrain junior da un mio amico, che me l'ha realizzata gratis. Il problema è che non trovo un borsone, credo di dovermene far realizzare uno. Cita
Frankq86 Inviato Ottobre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 Diciamo che è un pò tutto provvisorio ma a me sta piacendo così e quindi non credo di rimetterci mano. :) Cita
Frankq86 Inviato Ottobre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 rimane il dubbio del perché questo Blue Box dia problemi Cita
drugo610 Inviato Novembre 10, 2013 Segnala Inviato Novembre 10, 2013 ciao, sono nuovo del forum.. ho visto questa discussione sulla tua pedaliera e siccome ho appena finito la mia (dopo innumerevoli esperimenti di suono,scelta dei pedali,posizione dei pedali,cablaggio,ecc...) mi chiedevo se potevo caricare qualche foto... mi piacerebbe cmq vedere le pedalboard di tutti... Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 10, 2013 Segnala Inviato Novembre 10, 2013 ciao, sono nuovo del forum.. ho visto questa discussione sulla tua pedaliera e siccome ho appena finito la mia (dopo innumerevoli esperimenti di suono,scelta dei pedali,posizione dei pedali,cablaggio,ecc...) mi chiedevo se potevo caricare qualche foto... mi piacerebbe cmq vedere le pedalboard di tutti... Seziomne radio gear e trovi tutti e tutto Cita
Recommended Posts