Inviato Ottobre 31, 201312 anni Autore comment_305407 Tom Quayle è mooostruuuoooso sembra che il pedale sia nato da una sua idea Segnala
Inviato Ottobre 31, 201312 anni comment_305540 quello che mi piace assai è che i wampler hanno una risposta in dinamica pazzesca, mi aveva colpito molto il plexidrive. Qeusto non è da meno, anzi... Segnala
Inviato Ottobre 31, 201312 anni comment_305594 io dei wampler ho notato che escono poco nel mix generale... suonati da soli so stupendi.. però.. Segnala
Inviato Novembre 2, 201312 anni comment_305788 Ah davvero Davide? Io fino a mo li ho provati senza altri strumenti. A giudicare da quello che ho sentito con le mie orecchie avrei giurato che escono dal mix alla grande. Un suono molto naturale, quasi come ruotare la manopola del gain di un ampli... Segnala
Inviato Novembre 2, 201312 anni comment_305790 io dei wampler ho notato che escono poco nel mix generale... suonati da soli so stupendi.. però.. Ho avuto modo di usare dal vivo solo il Plexidrive e ti assicuro che non si perdeva assolutamente nel mix, anzi... Segnala
Inviato Novembre 6, 201312 anni comment_306391 Ho avuto modo di usare dal vivo solo il Plexidrive e ti assicuro che non si perdeva assolutamente nel mix, anzi... no aspetta Auro, io parlavo del pinnacle ed altri del genere (ne ho avuti tre, pinnacle, paisley e poi non ricordo), i plexi sound della wampler suonano di brutto.. Segnala
Inviato Novembre 7, 201312 anni comment_306858 io ho l'ecstasy e lo adoro. Esce benissimo e lo uso anche come boost per il muff e i fuzz. Li gonfia e riempie le medie senza snaturare il suono di base. Praticamente riesco a fare uscire benissimo il Ram's Head sui soli. Segnala
Inviato Novembre 8, 201312 anni comment_306913 Boh un mio amico col pinnacle tranquillamente usciva fuori dal mix, lo ha usato sia su una tiny terror che su una marshall jvm ed anche su un fender fm65r a transistor ed usciva sempre. Segnala
Inviato Novembre 8, 201312 anni comment_306924 Boh un mio amico col pinnacle tranquillamente usciva fuori dal mix, lo ha usato sia su una tiny terror che su una marshall jvm ed anche su un fender fm65r a transistor ed usciva sempre. Anch'io c'è l'ho e non ho mai avuto problemi ad uscire ... Segnala
Inviato Novembre 8, 201312 anni comment_307152 che vi devo dire ragazzi, sarà stato il mio ampli... comunque io, con il paisley soprattutto, scomparivo nel mix... poi oh, trancs, non credo la wampler affonderà perchè a me non piacciono alcuni loro prodotti... Segnala